in

Georgina Rodriguez Instagram, accattivante selfie allo specchio: «Spettacolare!»

Lady Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha un forte seguito su Instagram. Il suo profilo social è seguito da oltre 21,3 milioni di followers. La showgirl con loro condivide sia attimi della sua vita privata che pubblica. Poche ore fa ha deciso di postare una foto direttamente dal suo ufficio. Il suo selfie decisamente simpatico non è passato minimamente osservato ai suoi ammiratori. I quali hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, da dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, Georgina Rodriguez ha stregato il cuore degli italiani, i quali le dimostrano il loro affetto con numerosi messaggi su Instagram.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, l’outfit tigrato conquista i fan: «Sei perfetta!»

Georgina Rodriguez Instagram: accattivante selfie allo specchio

Georgina Rodriguez ha pesato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post decisamente interessante. Lady Ronaldo si è scatta un selfie allo specchio direttamente dal bagno del suo ufficio. La modella ha assunto una posa molto particolare per mettere in bella mostra i suoi stivali rosso fuoco. In molti sono rimasti completamente ipnotizzati anche dalla sua espressione accattivante: le sue labbra carnose leggermente dischiuse hanno reso l’immagine indimenticabile. Infine, Georgina Rodriguez ha descritto così il suo ultimo post: «Otro día en la oficina #work Feliz fin de semana  (Un altro giorno in ufficio…buon fine settemina)».

I commenti dei followers

Georgina Rodriguez con il suo scatto in ufficio ha completamente fatto perdere l’uso della ragione ai suoi numerosi followers. Per Lady Ronaldo i complimenti ogni volta sembrano essere infiniti. La sua innata femminilità non passa di certo inosservata. Le basta ogni volta pochissimo per risultare irresistibili. Un fan ha scritto: «La più bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «The best girl for ever (La migliore ragazza di sempre)». Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha chiesto: «Bathroom office? (Bagno dell’ufficio?)» Un fan monello, dopo aver studiato con attenzione la posa assunta della showgirl nella foto, ha ammesso: «Una posa spontanea!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

shannen doherty cancro

Shannen Doherty cancro: «Girerò dei videomessaggi per salutare i miei cari quando sarò morta»

caravaggio

“L’Ombra di Caravaggio”: trama e cast del film di Michele Placido