in

Georgina Rodriguez, retroscena primo incontro con Cristiano Ronaldo: «Davanti a lui tremavo»

Georgina Rodriguez sarà co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020. La giovane argentina affiancherà Amadeus alla terza serata della kermesse canora tanto attesa. Al settimanale Grazia, diretto da Silvia Grilli, la 26enne ha raccontato cosa l’ha spinta ad accettare di prendere parte a quest’avventura: «Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico». Essere sul palco dell’Ariston, che è una vetrina internazionale, è una grande occasione per lei: «Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili».

Georgina Rodriguez

Festival di Sanremo 2020, Georgina Rodriguez: «Desidero mostrarmi per quella che sono. Farmi scoprire dalla gente»

Cresciuta sui Pirenei e trasferita a Madrid per lavoro, oggi Georgina Rodriguez vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique: «Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla», ha confidato la giovane, che parlando del fidanzato ha aggiunto: «Cristiano è l’unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità d emozioni. Non ha rivali!». Una delle donne più invidiate di Italia, possiamo dire. La 26enne però non dimentica le sue origini e come lei lo stesso bomber della Juventus.

Georgina rodriguez

Il primo incontro con Cristiano Ronaldo: «Davanti a lui tremavo»

Cos’è oggi la normalità per la compagna del calciatore più famoso al mondo? «Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli», ha spiegato Georgina Rodriguez, che ha chiarito. «Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno».

leggi anche l’articolo —> CR7, Georgina Rodriguez sfoggia su Instagram un lato B da oltre 1 milione di like! (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cristiano Ronaldo)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Cosa sono le VPN e come trovare le migliori

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, morbido decolleté nella generosa scollatura: «Terribilmente sensuale!»