I fan di Georgina Rodriguez possono tirare un sospiro di sollievo, i vertici Rai un po’ meno a quanto si vocifera: la compagna di Cristiano Ronaldo è finalmente sbarcata a Sanremo. Ma a che prezzo? Se è vero quanto rumoreggiato nei giorni scorsi, la bella argentina avrebbe chiesto per salire sull’ambito palco dell’Ariston una cifra da capogiro. Ben 140 mila euro per la serata che la vorrebbe protagonista accanto ad Amadeus. Cachet piuttosto importante che avrebbe comportato qualche perplessità circa l’effettiva presenza della modella alla kermesse sanremese.
Georgina Rodriguez sbarca a Sanremo: segreto l’accordo economico
Si era temuto – o forse sperato – che la Rodriguez potesse dare forfait: il motivo? Il mancato accordo economico con l’azienda pubblica sul corrispettivo da percepire per l’‘apparizione’ a Sanremo. Centoquaranta mila euro la richiesta di Georgina, 50 mila quelli offerti da mamma Rai. Il compromesso? Al momento sconosciuto, ma evidentemente allettante per convincere lady Ronaldo a metter piede in Riviera. Le immagini della Rodriguez a Sanremo sono state mandate in onda a Italia Sì da Marco Liorni: la modella sarebbe arrivata nella città dei fiori per non farsi cogliere impreparata dal palco dell’Ariston e partecipare quindi alle prime prove in teatro.
Look casual ma esplosivo per lady Ronaldo
Tenuta casual per Georgina che si è presentata agli obiettivi dei paparazzi, in questo periodo particolarmente attivi nella cittadina ligure, con un look molto sobrio e sportivo. Leggings grigi aderentissimi, corta giacca in tinta con grandi bottoni dorati, t-shirt bianca e mini borsetta a tracolla: ciò che invece era maxi erano le procaci forme della ventiseienne (compie gli anni proprio oggi, lunedì 27 gennaio) argentina. Inevitabile non soffermarsi sul lato b della Rodriguez così come su fianchi e cosce fasciatissimi dai più che aderenti indumenti. Un outfit ben diverso da quelli che vedremo sfoggiare da qui a qualche giorno in diretta televisiva.