in

Georgina Rodriguez a Venezia, abito attillato con uno spacco da sogno: «La nuova Monica Bellucci!»

Bella e affascinante come una dea, Georgina Rodriguez al Festival di Venezia non passa inosservata. Lady Ronaldo è approdata da pochi giorni alla 77 edizione della mostra del cinema di Venezia, ma il suo ingresso non è stato dei migliori. Una piccola gaffe ha attirato i riflettori su di lei, ma dopo l’ultima sfilata è tutta un’altra musica. La compagna di Cristiano Ronaldo è di una bellezza incredibile e tutti i suoi post di Instagram riscuoto un successo assurdo. La sua ultima foto non è da meno.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez fisico da urlo in bikini: il lato B di Lady Ronaldo è un incanto

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez a Venezia

Georgina Rodriguez attira sempre l’attenzione su di sé, ma questa volta non per una “buona causa”. La compagna di Ronaldo, giocatore della Juventus, è finita nelle prime pagine di tutti i magazine per una gaffe imbarazzante. La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram l’arrivo a Venezia. Bellissima ed elegante, ma mentre sfila si nota un dettaglio: l’etichetta della giacca non è stata staccata. Una piccola gaffe che ha fatto sorridere il pubblico. Ovviamente visto il fascino e la sensualità di Georgina si sono dimenticati tutti molto in fretta di questa storia. Gaffe superata e un’altra sfilata con un abito che fa girare la testa.Vestito color perla aderente con uno spacco sulla gamba da capogiro.

La foto e i commenti dei fan

La bellissima Georgina Rodriguez con quest’abito si è fatta perdonare la gaffe dell’etichetta. Il vestito bianco da sposa mette in risalto le sue curve esplosive. Un davanzale da sogno e un fondoschiena inimitabile, ma come abbiamo accennato il colpo di grazia lo dà lo spacco sulla gamba. Abito stupendo, quasi quanto lei. Lady Ronaldo sa sempre come rubare la scena a tutti. Nel giro di poco tempo il post su Instagram ha fatto faville e i fan l’hanno sommersa di tantissimi commenti positivi e altrettanti like. Un vero successo. “Sei la più bella di tutti”; “Sei la nuova Monica Bellucci, un vero splendore”; “Che vestito spettacolare, quasi come te”; “Tu sei sempre perfetta”; “Incantevole, una vera e propria regina”; “Quanto è fortunato Cristiano Ronaldo”. Leggi anche –> Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo innamorati e felici in vacanza: «Siete stupendi!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Alessio Boni

Venezia 77, Alessio Boni sul Red Carpet con una sorpresa: prima di lui forse nessuno

Laura Pausini Instagram

Laura Pausini Instagram, affascinate e solare durante la vendemmia: «Stupenda!»