in

Gessica Lattuca, l’appello disperato della madre: «Dov’è mia figlia? Non ho più speranza»

Il caso di Gessica Lattuca, al centro della nuova puntata de La Vita in Diretta che ha visto l’intervento della mamma, Giuseppina, e del fratello, Enzo. Sono passati quasi due anni dalla scomparsa della 27enne. L’ultima persona ad averci parlato è proprio suo fratello che afferma di averla sentita tranquilla. Sono tante le piste percorse nel arco di questi anni dalla prostituzioni al suo ex compagno, ma ancora nessuna traccia della donna. La madre Giuseppina si sente ormai disperata: «Dov’è mia figlia? Non ho più speranza». Queste parole commuovono anche la conduttrice Lorella Cuccarini.

Leggi anche–> Gessica Lattuca è morta? Nel 2018 la scomparsa, nuovo appello della madre

gessica lattuca

Gessica Lattuca l’intervento della madre

«Dov’è mia figlia? – ha chiesto la signora Giuseppina -. Stiamo crescendo i suoi quattro figli con amore, ma mi chiedono sempre di lei. Il più piccolo la chiama ‘mamma’, perché sente gli altri ma in realtà non l’ha mai conosciuta. Qualcuno ha visto e non parla. Mia figlia è scomparsa in piena estate. Sono due anni che è sparita e io non ho più speranza». Il fratello Enzo è tra le ultime persone ad averla vista e la ricorda così: «Abbiamo parlato ed era molto tranquilla. Si parlava come poterci organizzare per il 14 agosto, era tranquilla, non mi ha dato nessun pensiero».

Nella puntata del 10 giugno 2020 di Chi l’ha visto è intervenuto anche il padre di Gessica Lattuca. “Sono trascorsi 22 mesi e ancora non si sa niente in paese. Ci devono ridare il corpo o dire che fine ha fatto. Queste persone che hanno fatto sparire mia figlia si preparino a passare guai amari. Prima di scomparire, Gessica ha lasciato a casa carta d’identità e codice fiscale, ma lei non voleva cambiare vita”.

gessica lattuca

Le indagini

La Procura di Agrigento sta indagando solo su Filippo Russotto, ex compagno di Gessica, accusato di quattro reati: sequestro di persona, maltrattamento in famiglia, occultamento di cadavere e omicidio. Eppure, tutte le abitazioni e i veicoli di proprietà dell’uomo sono stati setacciati dai Ris di Messina, che non hanno trovato alcun elemento utile. Nonostante al momento non ci siano novità sul caso la conduttrice Lorella Cuccarini, commossa dall’appello della signora Giuseppa, conclude: «Te lo dico da mamma, non perdere mai la speranza». Potrebbe interessarti anche —> Gessica Lattuca scomparsa a Favara: nuova ‘verità’, Filippo Russotto rilascia clamorose dichiarazioni a Quarto Grado

Stati generali dell’economia, Malan (FI): «Inutili se non c’è dialogo in Parlamento»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, il bikini non riesce a contenere l’abbondante seno: «Irresistibile, sei la mia regina!»