in

GF Vip 2020 Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: «Le donne con lui duravano poco perché…»

Sarebbe venuta fuori inevitabilmente la querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: gli spettatori del GF Vip 2020 probabilmente non attendevano altro. Dopo le ‘scottanti’ dichiarazioni sulla Rai rilasciate dalla conduttrice in prima serata, su invito di Alfonso Signorini, è con Barbara Alberti che si confida in merito allo “spinoso nodo” Giancarlo Magalli. Una questione già dibattutissima su giornali e riviste, ma anche tra le aule del tribunale in cui la Volpe ha trascinato Magalli per diffamazione. Una chiacchierata tra donne in cui Adriana si è sentita libera di raccontare il rapporto con lo storico conduttore de I Fatti Vostri.

gf vip 2020 adriana volpe magalli

GF Vip 2020 Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: “Me ne ha fatte tantissime”

“Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. – si è così aperta a Barbara Alberti la Volpe, sotto l’occhio vigile del GF Vip 2020Lavoravo con lui da 7-8 anni, sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. – ha confessato la conduttrice più longeva al fianco di MagalliPerché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Perché sono durata? Perché quando vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share… quando una cosa funziona, perché toccarla? Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona, nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti? Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. I nostri rapporti hanno cominciato ad incrinarsi”, racconta dunque Adriana.

gf vip 2020 adriana volpe magalli

“Con quelle parole tu sfregi quella persona”

Lo sfogo della Volpe prosegue e la conduttrice riporta allora la lite avvenuta a I Fatti Vostri in seguito alla sua ‘rivelazione’ sull’età del collega. Dopo aver raccontato lo sbotto esagerato del conduttore, Adriana riferisce dunque le frasi per cui si sarebbe sentita più offesa: “Lui disse: ‘Io non ce l’ho con tutte le donne, ce l’ho solo con lei. E anzi le donne si sentirebbero ancor più insultate se sapessero come lavora da vent’anni”. Troppo per la Volpe che avrebbe poi portato la vicenda in tribunale. “Con quelle parole – ha aggiunto Adrianatu sfregi quella persona perché insinui il dubbio”.

gf vip 2020 adriana volpe magalli

Leggi anche —> GF Vip 2020 chiesta espulsione per Fernanda Lessa, gli avvocati di Licia Nunez: «Indice di omofobia»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani malattia, ha la sindrome di Poland: di che si tratta

Patty Pravo

Patty Pravo malattia sconfitta: «Non riuscivo a respirare. Ho creduto di morire»