in

GF Vip 2020 Salvo Veneziano tapiro da Striscia: «Mi spiace per le minacce a mia figlia»

Impresa a dir poco rocambolesca quella della consegna del tapiro di Striscia a Salvo Veneziano per le frasi volgari e scioccanti pronunciate all’interno del GF Vip 2020. Un ‘bistrattato’ Valerio Staffelli cerca di raggiungere il concorrente, ormai squalificato, del reality non senza difficoltà. Scortato dalla produzione del Grande Fratello come fosse il super testimone di un maxi-processo, il pizzaiolo siciliano viene invitato a non rivolgere parola all’inviato, salvo poi essere rinchiuso in una toilette. Non senza incidenti di percorso in cui l’inviato di Striscia casca più volte a terra inciampando su chi cerca di ‘proteggere’ Veneziano.

gf vip 2020 salvo veneziano tapiro

GF Vip 2020 Salvo Veneziano riceve il tapiro e confessa: «Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce»

È lo stesso Salvo alla fine a decidere di uscire dal bagno per affrontare le telecamere di Striscia, scusandosi in primis per le modalità utilizzate nei confronti di Staffelli. Valerio va dritto al punto chiedendo a Veneziano di più in merito a quanto accaduto sotto l’occhio vigile del GF Vip 2020. Si appella alla sicilianità il 45enne di Siracusa: «La parola “scannare” viene interpretata come un atto violento. Noi siculi usiamo questa parola quando qualcuno ci piace, in senso buono. – giustifica – Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. Ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere». Dunque continua aggiungendo: «Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce, soprattutto mia figlia. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore».

gf vip 2020 salvo veneziano tapiro

«Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta»

E in merito alla questione ancora dibattuta sull’eventualità di squalificare anche chi rideva delle battute fuori luogo di Veneziano, l’ex concorrente afferma: «Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta. Volevo prendere un tapiro per qualcun altro e non per questo ma… Viva Mediaset».

Leggi anche —> Salvo Veneziano età, altezza, peso, vita privata: tutto sul concorrente ‘vecchio’ e nuovo del GF Vip 2020

Claudio Martelli su Bettino Craxi: “Se non fosse fuggito, avrebbe fato la fine di Moro”

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello Instagram: «La rosa più bella sul palco di Sanremo»