in

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese nuova concorrente: «Una vera femmina con gli attributi!»

La fame di concorrenti al GF Vip 2020 è insaziabile: per un nuovo eliminato, tre new entry sono in agguato dietro la porta rossa pronte a varcarla per vivere la loro avventura; tra esse Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne è una delle tre donne candidate all’ingresso in casa nella puntata di questa sera, lunedì 17 febbraio 2020. Stando alle indiscrezioni trapelate da Blogo, la Pugliese dovrà giocarsi l’opportunità di diventare concorrente a tutti gli effetti con altre due aspiranti. Solo una, pare, potrà guadagnarsi un posto nel cast del reality.

gf vip 2020 teresanna pugliese

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese nuova concorrente: la sfida tutta al femminile

Sconosciute ancora le due rivali di Teresanna ma, – a giudicare dal seguito della Pugliese – si potrebbe ben ipotizzare che, in una possibile sfida al televoto, l’ex fidanzata di Francesco Monte possa decisamente sbaragliare la concorrenza. Alla notizia di una probabile partecipazione di Teresanna al GF Vip 2020, i followers sul proprio account Instagram si sono scatenati: tra in bocca al lupo ed incoraggiamenti, i fan della Pugliese si sono sentiti liberi di consigliare l’ex tronista sull’atteggiamento da seguire. “Entri al GF Vip, ti raccomando non parlare delle storie passate ma pensa a farti il tuo percorso sennò durerai come un gatto in tangenziale lì dentro… buon percorso!”. Felicissimi per la loro beniamina, i sostenitori esclamano: “Una vera femmina con gli attributi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Nuove sorprese nel corso della puntata

Non mancheranno altre sorprese: oltre al verdetto definitivo tra Fabio Testi e Serena Enardu, Paolo Ciavarro riceverà una sorpresa dai genitori. Sia mamma Eleonora Giorgi che papà Massimo Ciavarro entreranno al GF Vip a dare tutto il loro sostegno al figlio che sta vivendo un inizio di storia d’amore con Clizia Incorvaia. L’argomento sarà sicuramente tema di discussione.

Leggi anche —> GF Vip 2020 Wanda Nara incontenibile non solo nella scollatura: «Risata sguaiata in faccia a Pago… tu?»

coronavirus diamond princess italiano contagiato

Coronavirus, il ministero degli Esteri: «Forse un contagiato italiano su Diamond Princess»

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero su Instagram si confessa: «Io sono questa, una pazza scriteriata»