in

GF Vip, Adua Del Vesco spogliarello dei ragazzi per lei: festa di compleanno bollente [VIDEO]

Riserva parecchie sorprese il “Grande Fratello Vip 5”. Oggi Adua Del Vesco festeggia il suo 28esimo compleanno. Per questa ragione i concorrenti hanno deciso di organizzare in casa una magnifica sorpresa all’attrice. Una trovata che ha reso più piccante l’atmosfera a Cinecittà: un regalo inaspettato arrivato da parte di tutti i ragazzi. Musica, risate e tanta voglia di divertirsi. Uno spettacolo sconvolgente che ha contagiato anche il pubblico.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro-Maradona, bufera sui social: «Ho dovuto cancellare il post per le minacce»

adua del vesco

GF Vip, Adua Del Vesco spogliarello dei ragazzi per lei: festa di compleanno bollente [VIDEO]

Adua Del Vesco compie 28 anni. Per festeggiare l’evento i ragazzi in casa hanno voluto organizzare una sorpresa alla giovane. Gli uomini hanno deciso di fare uno spogliarello per l’attrice. Un siparietto che non è passato inosservato: tra i primi a denudarsi Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Inutile scriverlo: il popolo del web è letteralmente impazzito. L’ex velino di ‘Striscia la notizia’ e il volto noto di ‘Uomini e donne’ hanno fatto sognare le ammiratrici. Ad un certo punto si è unito allo spogliarello l’anima della casa, Tommaso Zorzi, che ha reso il regalo ancora più divertente. Le coinquiline ridevano come matte, piene di entusiasmo. Sul finale, in occasione del compleanno di Adua Del Vesco, si è spogliato anche Francesco Oppini, che è stato particolarmente apprezzato sui social. Contenta Adua Del Vesco della sorpresa? Assolutamente sì. L’attrice, tuttavia, continua a sperare in un segno da parte del suo fidanzato. Alla prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ potrebbe arrivare un’ospitata sua? Staremo a vedere.

Le ultime dichiarazioni della giovane in Casa

Un percorso di crescita quello di Adua Del Vesco nella Casa del Gf Vip. La giovane si è lasciata andare a grandi confidenze: «A volte mi sento un pesce fuor d’acqua perché sono io, mi sento sola. Io non so socializzare, non lo so fare perché non sono stata abituata a farlo. Sono stata chiusa in una casa per sette anni, dove non potevo uscire e non potevo fare niente. (…) Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone? Ma c’è una lettera, non posso parlare. Sai quante cose vorrei raccontare… Il coming out di Gabriel Garko mi ha dato coraggio nel dire la verità su Massimiliano Morra, non ce la facevo più a fingere, ho finto troppo nella mia vita. Vorrei parlare su tante cose, ma purtroppo ci sono persone che sono più potenti di me e per questo non posso parlare», ha dichiarato lei ai coinquilini. Leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Massimiliano Morra torna a parlare di Adua Del Vesco: «Doveva dirmele in faccia certe cose»

Proteggere la privacy online: come fare?

Belen Rodriguez ricorda Diego Armando Maradona con un video speciale su Instagram