in

GFVip 5, Massimiliano Morra torna a parlare di Adua Del Vesco: «Doveva dirmele in faccia certe cose»

Il percorso di Massimiliano Morra all’interno del GFVip 5 si è concluso. L’attore una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia ha rilasciato una lunga intervista per Casa Chi. Massimiliano ha rivisto le varie clip e i vari confessionali di Adua Del Vesco su di lui, mentre era ancora nella casa. Le parole dell’attrice lo hanno profondamente turbato. Morra avrebbe preferito uno scontro diretto con la sua “ex fiamma”. Il loro rapporto all’interno del reality era migliorato moltissimo, ora queste nuove rivelazioni porteranno di nuovo alla lite? Sicuramente Massimiliano prima o poi chiederà ad Adua un confronto e non mancheranno le scintille.

Leggi anche –> GFVip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni: «Ho vissuto tante favole»

GFVip 5 Massimiliano Morra

GFVip 5, Massimiliano Morra torna a parlare di Adua Del Vesco

Dopo un inizio burrascoso e all’insegna del melodramma, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono riusciti a ricostruire un rapporto grazie alla loro convivenza all’interno del GFVip 5. Una volta uscito dal reality Massimiliano ha visto dei filmati in cui Adua sparla di lui. L’attore ha raccontato il suo pensiero su questa cosa durante una lunga intervista a Casa Chi. Morra ha dichiarato: «Quando sono uscito dalla casa ed ho visto delle clip. Parlo di cose che ha detto su di me ho iniziato a mettere in dubbio la sua sincerità. Credo che lei abbia influenzato tutta la casa su determinate cose che non sono assolutamente vere. Questa cosa ha influito molto nel mio percorso». Poi ha aggiunto: «Nella casa poi sono stato come un fratello maggiore. La spronavo, la motivavo e le stavo vicino. Mi è dispiaciuto vedere determinate clip dove Adua non ha parlato bene di me. Lei avrebbe dovuto venire a dirmele in faccia certe cose e quindi mi è dispiaciuto».

Massimiliano Morra Adua

Il loro rapporto come coppia

Massimiliano Morra ha parlato anche del loro passato come coppia. Una storia, a quanto pare, costruita e per nulla vera. La verità di Massimiliano però sembrerebbe leggermente diversa da quella raccontata da Adua: «Il nostro percorso è iniziato in salita. Non ci vedevamo e parlavamo da due anni. Lei mi ha dipinto come il mostro come avessi fatto chissà cosa. La realtà è che io l’avevo solo corteggiata in maniera molto assidua. Lei non ha mai voluto ammettere che anche da parte sua c’era un interessamento, altrimenti io non sarei partito». >> Altri Gossip

Vaccino Coronavirus, l’Aifa: “E’ sicuro, rispettate tutte le fasi per validarlo e testarlo”

Chi è Gilles Rocca: età, altezza, tatuaggi, Ballando con le Stelle, celebrità