in

“GF Vip” querela per due ex concorrenti? Parla Salvo Veneziano: «Ho l’asso nella manica…»

Secondo quanto riportato da “Giornalettismo”, Alfonso Signorini e la produzione del “Grande Fratello Vip” avrebbero querelato Stefano Bettarini e Salvo Veneziano, entrambi ex protagonisti (squalificati) delle ultime due edizioni del reality show. Il secondo, già concorrente del primo storico Grande Fratello, era stato fatto fuori per delle frasi sessiste, mentre l’ex marito di Simona Ventura è stato espulso per una presunta bestemmia.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Stefania Orlando spara a zero contro Dayane Mello: «Ce ne siamo accorti troppo tardi…»

salvo veneziano

“GF Vip” querela per due ex concorrenti? Parla Salvo Veneziano: «Ho l’asso nella manica…»

“O si tratta di voci di corridoio o è stato un tentativo di chiuderci la bocca e farci paura. Ad oggi io e Stefano Bettarini non abbiamo ricevuto alcuna querela anche se per queste cose di solito ci vogliono uno-due mesi. Stiamo aspettando. Non mi espongo del tutto fino a quando non arriverà davvero questa querela. Io non ho fatto altro che commentare il Grande Fratello, cosa che faccio da ben venti anni”, ha commentato Salvo Veneziano. Dichiarazioni rilanciate da alcuni siti come “Blogtivvu”. “Spero che Alfonso sia maturo. Non penso che abbia querelato me dopo il lavoro che fa e tutte le cose di gossip che scrive. Se la querela è vera andrò fino in fondo, non mi tirerò di certo indietro. Ho un asso nella manica”, ha sottolineato senza scendere nel dettaglio. Un commento alquanto sibillino: cosa avrà voluto dire?

salvo veneziano signorini

«Con Mediaset ho sempre avuto un rapporto bellissimo, non penso ci sia stata una querela da parte dell’azienda»

A proposito dei suoi rapporti con Canale 5 Salvo Veneziano ha detto: «Con Mediaset ho sempre avuto un rapporto bellissimo, non penso ci sia stata una querela da parte dell’azienda. Io ho solo detto delle considerazioni su Signorini e su quanto accaduto al GF Vip 5». Salvo Veneziano e Stefano Bettarini nei mesi scorsi avevano accusato il direttore di “Chi” di agire seguendo la logica dei “due pesi e due misure”. In sostanza, entrambi erano dell’avviso che Signorini avesse dei “preferiti” da tutelare più degli altri vip in gara al “Grande Fratello Vip”, che si appresta a concludersi. Un’edizione quest’ultima davvero scoppiettante, piena di colpi di scena e affondi, oltre ad essere stata la più longeva. A scatenare Veneziano era stata la decisione di non squalificare Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, per frasi dure nei confronti delle coinquiline. «Io ho sbagliato e ne sono consapevole. Ma mi sono sentito preso in giro perché hanno fatto la morale a me e non a Francesco Oppini. Anche se non ho nulla contro di lui come persona». Leggi anche l’articolo —> “Gf Vip”, Dayane Mello crollo psicologico nella notte: «Voglio morire…», interviene Pretelli

 

Seguici sul nostro canale Telegram

L’ex Iena Giarrusso si candida per il direttorio del M5S: “Troppe questioni irrisolte”

Chi è Giulia Fiume: vita privata e carriera dell’attrice