in

“Gf Vip” sciopero dei microfoni in Casa per avere altro vino: a capo della rivolta Zorzi

Con tutto quello che sta succedendo fuori dalla Casa del “Grande Fratello Vip” suscita un po’ di indignazione lo sciopero dei microfoni organizzato da Tommaso Zorzi. Quella che doveva essere la classica serata dell’aperitivo si è trasformata in una rivolta in piena regola. A differenza delle altre sere, infatti, il GF ha dato ai vip poche bevande alcoliche. Una decisione che ha fatto sbottare gli inquilini: da Giulia Salemi a Francesco Oppini, passando per Elisabetta Gregoraci.

leggi anche l’articolo — GFVip, Giulia Salemi e la sua verità sulla storia con Francesco Monte: «Non facevo altro che piangere»

sciopero microfoni

“Gf Vip” sciopero dei microfoni in Casa per avere altro vino: a capo della rivolta Tommaso Zorzi

«Facciamo lo sciopero dei microfoni. Li prendiamo tutti e li lasciamo qui finché non ci danno il vino», così ha detto Tommaso Zorzi, vero animatore della Casa più spiata d’Italia, ai compagni, che hanno accolto di buon grado la proposta. Uno sciopero, che come si può vedere sbirciando su Twitter, ha scatenato della reazioni contrastanti. Risatine “isteriche” e imbarazzo da parte degli utenti: qualcuno ha sottolineato ancora una volta la necessità di chiudere la casa del Gf Vip, tenendo conto della seconda ondata di Coronavirus. Due realtà troppo lontane: fuori la gente protesta per le chiusure di bar e locali proprio perché si fa fatica ad arrivare a fine mese; dentro i vip organizzano uno sciopero perché vogliono dell’altro vino.

L’unica a non aver aderito Patrizia De Blanck

Tommaso Zorzi ha raccolto tutti i microfoni dei concorrenti, ipotizzando una possibile nomination di gruppo con tanto di busta nera. Ad aver accolto subito la sua proposta Giulia Salemi, con cui per gioco nei giorni scorsi c’è stato pure un bel bacio appassionato. Subito dopo l’amico fraterno Francesco Oppini, che ha intonato anche dei cori da stadio. Hanno partecipato poi in verità tutti gli inquilini, tranne Patrizia De Blanck, che non ha aderito alla rivolta per aver altro alcol. Ci saranno dei provvedimenti? Che accadrà? L’iniziativa, ad ogni modo, non è stata vista positivamente dal popolo del web. Leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

 

Esce oggi, 13 novembre, “Contatto”, l’album ‘politico’ dei Negramaro

Matilde Brandi Marco Costantini crisi

Matilde Brandi periodo difficile in amore: la showgirl è in crisi con il suo compagno