in

GFVip 5, Cristiano Malgioglio ricorda sua madre: «Da quando è morta rifiuto il Natale»

Fra pochissimi giorni sarà Natale, i concorrenti del GFVip 5 passeranno questo giorno speciale all’interno della casa più spiata d’Italia, lontani dai loro affetti. Un Natale dunque diverso che ha scatenato in loro una serie di ricordi. Ieri sera, 11 Dicembre 2020, durante la diretta del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha affrontato proprio questo argomento parlando della sua mamma. L’artista non festeggia il Natale da 26 anni, ovvero da quando la sua adorata mamma non c’è più. Cristiano, profondamente commosso, ha ricordato la signora Carla. Tra le lacrime, Malgioglio ha ricevuto anche una sorpresa da una sua amica, la cantante Iva Zanicchi. Un racconto che ha emozionato il pubblico di Canale 5.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio clamoroso gesto al “GF Vip”: ecco cosa indosserà il giorno di Natale

cristiano malgioglio aggredito

GFVip 5, Cristiano Malgioglio ricorda sua madre

Spronato dal padrone di casa Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio, durante la diretta di ieri del GFVip 5, si è lasciato andare ai ricordi e ha parlato della sua adorata madre, scomparsa 26 anni fa all’età di 95 anni. L’artista ha dichiarato: «La gente non mi conosce sotto questo aspetto, ma da quando è morta mia mamma ho sempre rifiutato il Natale. La gente non mi conosce sotto questo aspetto, sono sempre allegro e sono entrato perché avevo voglia di passare il mio tempo con i giovani. Purtroppo durante le feste tutto mi sembra triste. Ma qui sono felice perché ho trovato delle persone che mi amano e che non mi trattano come Cristiano Malgioglio». Poi ha aggiunto: «Mia madre è sempre stata il mio pilastro. I miei natali erano bellissimi erano quando andavamo giù in Sicilia e lei cucinava per tutti, era una festa meravigliosa».

La sorpresa da parte di Iva Zanicchi

Ieri sera, 11 Dicembre 2020, Cristiano Malgioglio ha ricevuto una sorpresa al GFVip5. Alfonso Signorini ha organizzato per lui un collegamento telefonico con Iva Zanicchi, amica storica dell’artista. La cantante ha dichiarato: «Io non ti voglio vedere triste, sai quello che mi è successo, ma voi mi avete fatto tanta compagnia quando stavo male. Cristiano tu sei perfetto per stare nella Casa, sei pieno di allegria ed è il posto giusto per te in questo momento». Forse in questi giorni Cristiano sarà un po’ malinconico, ma presto tornerà a far sorridere tutto il pubblico del reality. >> Altri Gossip

reparto covid ospedale lodi

Focolaio all’ospedale di Lodi: «Qui è un lazzaretto, ognuno fa quello che vuole»

natale De Luca

Vincenzo De Luca: «Quest’anno Natale e Capodanno non esistono», poi la “stoccata” al Nord