in

GFVip 5, Dayane Mello battuta infelice sulle persone sovrappeso: il web insorge

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare nuovi colpi di scena. In queste ultime ore i riflettori sono tutti puntati contro Dayane Mello. La modella brasiliana continua a commettere degli scivoloni. Ad esempio sabato notte ha attaccato duramente Tommaso Zorzi, dandogli del “malato mentale”. Ora parlando con Andrea Zenga si è lasciata andare ad battuta infelice sulle persone sovrappeso. Questo suo atteggiamento non è piaciuto al popolo del web, il quale ha gridato al “body shaming”. Cosa accadrà questa sera durante la diretta del GFVip 5 a Dayane Mello? Alfonso Signorini molto probabilmente rimprovererà la modella per le sue frasi poco carine usate sia nei confronti dei suoi coinquilini che di tutto il pubblico del reality.

Leggi anche –> GFVip 5, Dayane Mello gesto poco elegante contro Maria Teresa Ruta: il pubblico è furioso

Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello battuta infelice sulle persone sovrappeso

In questi ultimi giorni Dayane Mello al GFVip 5 è finita al centro delle polemiche. Dopo aver etichettato Tommaso Zorzi come un “malato mentale”, la modella brasiliana si è lasciata sfuggire una battuta di pessimo gusto contro le persona in sovrappeso. La frase infelice è venuta fuori durante una chiacchierata con Andrea Zenga (vai al video). Il ragazzo le stava confessando di non sentirsi a suo agio nel farsi vedere in intimo, quando Dayane, con il sorriso sulla bocca, gli ha subito risposto a tono: «Pensa a quelli con il pancione…Loro cosa devono dire?». Questo ennesimo scivolone di Dayane Mello non è piaciuto al pubblico del reality, il quale si è letteralmente scatenato sul web, arrivando a parlare di “body shaming”.

Dayane Mello GF

Le reazioni del pubblico da casa

Dopo aver ascoltato la battuta infelice di Dayane Mello, il pubblico del GFVip 5 si è scatenato contro di lei su Twitter. Un fan ha commentato: «Una persona grassa può sempre dimagrire, una persona che sbaglia può sempre rimediare. Una persona brutta può sempre migliorare. Ma fidatevi .. una persona cattiva nell’animo resterà sempre una persona cattiva» e un altro ha aggiunto: «Fare body shaming e insultare le persone non significa essere il Villain del programma, significa essere persone cattive che non si fanno scrupoli. E fidatevi che c’è una grande differenza». Il padrone di casa, Alfonso Signorini, come risolverà tutto ciò? Sicuramente Dayane questa sera (25 Gennaio 2021) dovrà chiarire i suoi gesti durante la diretta. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio giulio regeni

Omicidio di Giulio Regeni: il 29 aprile l’udienza preliminare per gli 007 egiziani a processo

conte dimissioni

Conte dimissioni, spunta “data delle elezioni”: cosa avviene se non “ricuce” con Renzi