in

“Live-Non è la D’Urso”, Alessandra Mussolini cambia vita: «Addio alla politica»

Alessandra Mussolini è stata ospite della puntata di ieri sera (24 Gennaio 2021) di Live Non è la D’Urso. L’ex volto noto di Ballando con le Stelle ha parlato sia della sua nuova vita che del suo passato in politica e non solo. Barbara D’Urso ha preparato per la nipote della famosa Sophia Loren un toccante drive-in, con tutte le tappe e gli incontri più importanti della vita di Alessandra Mussolini e le lacrime non sono mancate. Un’intervista a cuore aperto che ha fatto emozionare il pubblico di Canale 5. La Mussolini per la prima volta ha deciso di raccontarsi senza filtri, arrivando così al cuore dei suoi numerosi fan.

Leggi anche –> Domenica In, Alessandra Mussolini sulla positività di Maykel a “Ballando”: «Avevo l’angoscia»

“Live-Non è la D’Urso”, Alessandra Mussolini cambia vita

Alessandra Mussolini, ospite di Live Non è la D’Urso, ha ribadito di voler cambiare vita e di dire addio alla politica. Dopo l’esperienza televisiva con Ballando con Le Stelle, la nipote di Sophia Loren, intervistata da Il Tempo, ha confessato: «Addio alla politica, ora voglio solo ballare. È stata un ciclo che si è chiuso. Per me è stata ovviamente importante. È chiaro che quando una persona fa tanti anni di politica poi l’esperienza resta dentro. Però i cicli si aprono e si chiudono». Poi sulla sua esperienza al famoso talent di Rai 1 ha dichiarato: «Ballando con le Stelle è stata un’esperienza fantastica, non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere».

Il rapporto con sua madre

Ospite di Live-Non è la d’Urso, Alessandra Mussolini ha ripercorso insieme a Barbara d’Urso tutta la sua vita privata e professionale. Commentando alcune foto della madre durante l’emozionante drive-in, ha raccontato: «Mia madre era bruna, poi si fece bionda per i tradimenti di papà. Per non soffrire, per non vedere i capelli biondi sulle giacche si fece bionda. Adesso sai che schiaffi. Adesso mamma sta bene con questa pandemia è più difficile, ma lei ora ci sta guardando. Io non ho cambiato vita, è la vita che cambia me. Con tutto quello che sta succedendo non voglio fare programmi, ma voglio vivere alla giornata».  >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Vaccino Covid, Conte: “Meno dosi da AstraZeneca e Pfizer, inaccettabile”

vaccino covid

Vaccino Covid, il piano di distribuzione cambia dopo gli annunci dei ritardi e tagli: ecco come