in

Valentina Vignali mozzafiato: la foto dal backstage di “Victoria’s Secret” fa sognare

Un tempo era necessario aspettare che uscissero dei giornali in edicola per godere delle grazie delle proprie beniamine. Oggi invece basta aprire Instagram per scoprire qualcosa in più di attori, attrici, conduttori, conduttrici e influencer. A lasciare a bocca aperta gli utenti l’ultimo scatto favoloso di Valentina Vignali. Bellezza esagerata la sua, mozzafiato. «Quando entro si girano tutti…», recita la didascalia che fa da corredo alla foto sbalorditiva. 

leggi anche l’articolo —> Tommaso Paradiso, la sua storia d’amore e quel sogno nel cassetto

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram foto backstage di “Victoria’s Secret”: “Quando entro si girano tutti”

Valentina Vignali, ex cestista, ora modella e web influencer, ha pubblicato su Instagram una foto ad alto tasso di sensualità. La giovane, che conta oltre 2 milioni di followers, ha fatto sognare il popolo del web con un’istantanea audace. L’ultima immagine la vede immortalata nel backstage di uno shooting di Victoria’s Secret Italia. Lei è seduta, mostra la lingua di fuori. La ragazza indossa un completo intimo che esalta il suo fisico favoloso. È di una bellezza incredibile, come si fa a resistere? Oltre 185mila mi piace e decine di complimenti. «Perfetta per me», ha scritto un utente; «Brava, diamo un senso a questo 2021», ha aggiunto un follower; «Sei bellissima», ha chiosato un fan. E ancora: «Che meraviglia», «Da infarto», «Qui c’è da sentirsi male». Pure battute colorite quali: «Elapeppaaa». Insomma una valanga di interazioni positive per lei, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show a cui è stata eliminata dopo appena 57 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La malattia e l’uscita del libro “Forti come noi”

Influencer molto seguita soprattutto tra i più giovani, Valentina Vignali ha pubblicato anche per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico intitolato Forti come noi. In passato la modella ha confessato di aver sofferto di una forma tumorale alla tiroide. «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha detto lei a proposito della malattia. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Vignali) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

sanremo 2021 duetti

Sanremo 2021, il mondo dello spettacolo in rivolta: ecco perché

Maria Elena Boschi e Renzi: potrebbe lasciarlo per Conte?