in

GFVip 5, Dayane Mello contro Giulia Salemi: «Sai già che la nomination sarà per te»

Questa sera, 14 Dicembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Non mancheranno i colpi di scena: la settimana all’interno della casa più spiata d’Italia è stata decisamente movimenta. Il difficile rapporto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non è passato inosservato, così come la litigata di poche ore fa tra Dayane Mello e Giulia Salemi. La Mello, offesa per essere stata nominata la ‘più antipatica’ dalla Salemi, si è scagliata contro la gieffina. Lo scontro piuttosto animato tra Dayane Mello e Giulia Salemi al GFVip 5 ha reso molto interessante la mattina dei loro coinquilini.

dayane mello

Leggi anche –> Dayane Mello contro la ‘sua’ Adua: succede il finimondo, inquilini costretti ad intervenire

GFVip 5, Dayane Mello contro Giulia Salemi: tutto per un gioco

Nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri tra i coinquilini si fanno sempre più precari e così  basta un semplice gioco ideato dagli autori per far scoppiare una vera e proprio rivoluzione. Quando agli inquilini di Cinecittà è stato chiesto di eleggere la ‘persona più antipatica’ e Giulia Salemi ha fatto il nome di Dayane Mello, la modella brasiliana è scoppiata e ha annunciato: «Se domani rimango, sai già che la nomination sarà per te». Giulia ha cercato di riparare alla sua scelta dichiarando: «A me non sta antipatico nessuno, e allora il GF ha detto di scegliere quello con meno senso dello humour, sei permalosa». La Mello, decisamente alterata, ha risposto: «Io faccio un sacco di battute e tu vieni dire che non puoi fare scherzetti con me? Sei amica di Selvaggia e siete fatte l’una per l’altra».

Giulia Salemi

Uno scontro infinito

Dayane Mello poi ha avuto chiarimento faccia a faccia con Giulia Salemi a causa del “gioco” ideato dal GFVip 5. La Mello ha ammesso: «Abbiamo passato momento bellissimi, tu mi hai aiutato un botto e io ti ho aiutato tanto. Io sono tutto tranne permalosa e antipatica, se l’hai scritto vuol dire che lo pensi. Non me la prendo, però adesso ti guardo diversamente. Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani dovessi essere in difficoltà per le nomination tu sarai la nominata. Non puoi mettere in mezzo le persone a cui tieni, io proteggo le persone cui tengo».

Davanti a questa ammissione, Giulia Salemi ha risposto: «Allora lo vedi che sei permalosa, guarda come te la sei presa. Tu non sei antipatica, lo so. Non puoi prendertela. Hai mai visto un video in cui io ho parlato male di te? Mai. Questa è l’amicizia. Questo gioco è fatto per creare zizzania, questa è la verità. Io a te ci tengo e lo sai. Mai mi verrebbe da nominarti. Sono sempre intervenuta in tua difesa. A dir la verità pensavo che fossi meno permalosa e che te la fossi presa meno. Sono legata a te, ti voglio bene. Se c’è da proteggerti ti proteggo, questo è un gioco. Mi dispiace molto di questa reazione. Ho sbagliato, ti chiedo scusa». Ora cosa accadrà? Non resta che seguire la puntata di questa sera per scoprire come andranno le nomination. >> Altri Gossip

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo choc a “Non è l’Arena”: «Ho pensato al suicidio. Mi ha salvata mia figlia»

Governo, Sileri (M5S): “Crisi? Me ne infischio, io lavoro”