in

Live Non è la D’Urso, Francesco Oppini e il dramma vissuto a 24 anni: «Fu un inferno»

Barbara D’Urso, ieri sera 13 Dicembre 2020, ha ospitato nel salotto televisivo di Live: Non è la D’Urso Francesco Oppini e i suoi famosi genitori: Franco Oppini e Alba Parietti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Live. Francesco ha parlato del suo percorso all’interno della casa, affrontando anche il delicato tema delle frasi “sessiste” sulle donne. Poi c’è stato un momento dedicato ai ricordi e in particolar modo il figlio di Alba ha parlato del dramma vissuto poco più che ventenne. Infine, in perfetto stile Live, Francesco e Alba hanno vissuto un intenso attimo madre figlio, che ha commosso il pubblico del famoso talk show di Canale 5.

LIve: non è la D'Urso Francesco Oppini

Leggi anche –> Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo

Live Non è la D’Urso, Francesco Oppini e il dramma vissuto poco più che ventenne

Francesco Oppini è stato ospite della puntata di ieri di Live: non è la D’Urso. Diversi sono stati gli argomenti trattati durante la lunga intervista con Barbara D’Urso. Un momento in particolare ha fatto commuovere tutti quanti, ovvero quando il figlio di Alba Parietti ha ricordato la sua fidanzata morta a causa di un incidente. Il dramma vissuto da Francesco all’età di 24 anni è qualcosa che lo ha segnato nel profondo e che lo accompagnerà per il resto della sua vita. Mamma Alba, presente anche lei in studio, ha commentato così questo delicato momento: «Fu un dolore e un inferno, e l’inferno non può essere peggio di quello che ho visto passare a mio figlio in quel periodo. Pensiamo spesso a quel momento, alle vittime della strada, e a Luana, di cui ci è rimasto nel cuore il suo grande sorriso. Una madre può sbagliare, ma quando vede un amore così grande, come quello che mio figlio ha adesso per Cristina, la sua compagna, deve proteggerlo».

Live non è la D'Urso Francesco Oppini

Le frasi contro le donne al “GFVip5”

Francesco Oppini, sempre durante Live: Non è la D’Urso, ha chiarito anche la questione delle frasi sessiste contro le donne, pronunciate durante la sua permanenza all’interno della casa del GFVip5: «Mi sono già scusato ma lo rifaccio anche qui, era una battuta riuscita malissimo, sono andato oltre io. Dentro la casa del GF esce il meglio e il peggio di noi. Rinnovo le scuse». Infine, un altro momento toccante è stato il ballo tra Francesco e sua madre Alba Parietti. La donna, infatti, prima di entrare in studio ha letto una lettera d’amore a suo figlio, ricordando la canzone Portami a ballare di Luca Barbarossa. >> Altri Gossip

Stefano Vella

Natale Covid, Vella: «Solo il lockdown funziona. Guardate il ‘Thanksgiving’ negli Usa…»

maria de filippi

Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»