in

La fidanzata di Paolo Brosio affronta la macchina della verità: cala il gelo in studio a Live

Puntata decisamente elettrizzante quella di ieri sera, 13 Dicembre 2020, di Live: Non è la D’Urso. La fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, si è sottoposta alla macchina della verità per cercare di smentire le voci che la vedrebbero insieme al giornalista solo per cercare fama e visibilità. I risultati, ottenuti attraverso delle risposte secche a quattro domande poste alla ragazza da Barbara D’Urso, hanno creato il panico in studio. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere la parola “falso” sotto quasi tutte le risposte di Maria Laura. Nonostante quanto dimostrato dalla macchina della verità, arrivata direttamente dell’Alabama, la reazione di Paolo Brosio ha completamente sconvolto il pubblico del famoso talk show della domenica sera di Canale 5.

Leggi anche –>  Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio tradito? La fidanzata smentisce: «Un bacio? Mi viene da ridere»

Paolo Brosio fidanzata

La fidanzata di Paolo Brosio affronta la macchina della verità

Ieri sera, 13 Dicembre 2020, a Live: non è la D’Urso c’è stato il tanto atteso momento della “verità” sulla relazione tra Paolo Brosio e la sua fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis. Per chiarire come stanno realmente le cose tra i due è arrivata dall’Alabama la macchina della verità. Barbara D’Urso ha fatto accomodare la ragazza sulla poltrona e, una volta inseriti i vari sensori, le ha posto alcune domande. “Hai baciato Diego Granese?”, “No” risponde Maria Laura e la macchina le da ragione. “Ti sei messa con Paolo Brosio per la visibilità e diventare famosa?”, “No” ma questa volta il verdetto è “Falso”, “Il tuo progetto è staccarti da Paolo prima o poi?”, “No” e nuovamente la macchina comunica che è una risposta falsa. Infine, Sei innamorata di Paolo?”, “No, ma spero verrà presto l’amore”. “Vero”. Dunque su 4 domande due false e due vere. Questo avrebbe dimostrato come la ragazza non sia sincera al 100% con il suo Paolo. Brosio però ha avuto una reazione a dir poco assurda davanti a tutto ciò.

paolo brosio fidanzata

La reazione del conduttore Tv

Paolo Brosio ha messo in dubbio i risultati ottenuti dalla macchina della verità. Lui sembrerebbe perdutamente innamorato della sua giovane fidanzata e per questo ai microfoni di Live: Non è la D’Urso ha dichiarato: «L’Alabama la sa lunga, tutto viene orientato per ottenere questo risultato». La padrona di casa Barbara D’Urso, davanti a questa affermazione, gli ha chiesto: «Paolo pensi che qualcuno sta indirizzando il risultato?». Il conduttore ha immediatamente risposto: «Non lo so, ma so cosa ha lei nel cuore e cosa ho io. Sul fatto dell’amore lo so, è normale neanch’io lo sono dopo due mesi». Solo il tempo ci dirà se il loro è vero amore. >> Altri Gossip

Recovery Fund, Anzaldi (Italia Viva): “La gestione dei 209 miliardi deve passare dal Parlamento”

caos scuola oggi

Caos Scuola oggi, migliaia di docenti e Ata a casa due giorni prima delle vacanze