in

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio tradito? La fidanzata smentisce: «Un bacio? Mi viene da ridere»

In questi giorni la fidanzata 22 enne di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, è stata al centro del gossip. Secondo alcuni rumors la ragazza avrebbe tradito il noto conduttore con un giovane imprenditore milanese, Diego Granese. Ieri sera, 22 Novembre 2020, a Live: Non è la D’Urso Paolo Brosio e la sua giovane compagna hanno chiarito tutta questa intrigata storia. Però la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha mandato in onda un video “shock”. L’imprenditore, intervistato da Live, ha raccontato una versione totalmente opposta a quella di Maria Laura. Chi dei due sta raccontando la verità? Paolo Brosio come si comporterà nei confronti della sua fidanzata? La storia a quanto pare sta diventando ora dopo ora sempre più complicata.

Leggi anche –> Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio scontro con Mila Suarez: «Erano messaggi amichevoli!»

Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio tradito? La fidanzata smentisce

Durante la puntata di ieri sera di Live: Non è la D’Urso Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis hanno cercato di fare chiarezza riguardo i rumors degli ultimi giorni. La fidanzata del conduttore Tv ha immediatamente smentito il presunto bacio tra lei e Diego Granese: «Voglio sapere chi ha dichiarato questo bacio perché mi viene da ridere. Ho visto questo ragazzo due volte a cena a casa di amici, una delle quali mi ha accompagnato a casa. Non è la prima né l’ultima volta che qualcuno mi riaccompagnerà a casa. Ci tengo a precisare che non eravamo zona rossa, queste foto risalgono a prima delle nuove restrizioni. Mi piacerebbe tanto lavorare in televisione, ma non ho bisogno di farmi pubblicità con Paolo». La versione dell’imprenditore però è totalmente diversa da quella di Maria Laura.

brosio maria laura

Le parole dell’imprenditore milanese

Barbara D’Urso poi ha mostrato a Paolo Brosio e a Maria Laura l’intervista di Live: Non è la D’Urso a Diego Granese il quale ha dichiarato: «Ho conosciuto Maria Laura circa venti giorni fa, a una cena tra amici. Mi ha raccontato che stava con Paolo che lui è presa di lei, e anche lei, ma che non è innamorata, perché non si conoscono da tantissimo. Secondo me lui dovrebbe dedicarsi più a lei, Brosio deve tenersi stretta una cosi, perché quello che trascuri perdi. L’ho accompagnata a casa e ci siamo baciati salutandoci affettuosamente, e pare ci siano delle foto. Si è creato qualcosa altrimenti non baci una persona alla prima sera. Poi Paolo è uscito dalla casa, ma io vorrei continuare questa cosa con lei». Maria Laura ha concluso rispondendo così: «Ho appena sentito un ragazzo che dichiara di avermi baciato, ma ha bevuto qualcosa prima dell’intervista? Sono sconvolta. Lo vorrei qua per chiarire». Ci sarà il confronto faccia a faccia? Non resta che attendere la prossima puntata di Live per scoprirlo. >> Altri Gossip

Nuovo dpcm Novembre

Coronavirus, il Dpcm per un “Natale sobrio”: cenone con il coprifuoco

metro c roma

Chiusa la metro C di Roma: ressa su navette e bus, addio distanziamento