in

GFVip 5, Dayane Mello insulti e minacce dal web: scoppia il caso in Brasile

Il Grande Fratello Vip 5 in questi ultimi giorni è diventato un vero e proprio caso in Brasile, il paese d’origine di Dayane Mello, una delle candidate per la vittoria finale del reality. Una vera e propria bufera si è scagliata contro il noto programma condotto da Alfonso Signorini. Sembrerebbe che in Brasile abbiano preso per buoni alcuni commenti negativi che circolano sui vari social contro Dayane Mello. Fantastico, il seguitissimo programma della domenica sera su Globo TV,  ha mandato in onda un servizio di 5 minuti per difendere la modella dagli assurdi e immotivati attacchi degli haters. Questa cosa però non è piaciuta moltissimo al pubblico italiano, il quale ha immediatamente commentato il video del programma brasiliano.

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando duro scontro: «Tu sei come un virus», volano stracci

Dayane Mello GF

GFVip 5, Dayane Mello difesa dagli haters da un programma brasiliano

Una vera e propria bufera si è scagliata contro il nostrano GFVip 5. Sembrerebbe che in Brasile abbiano preso per buoni i commenti che circolano sui vari social, commenti negativi appartenenti agli haters di Dayane Mello. In difesa della modella è intervenuto il programma brasiliano Fantastico attraverso la messa in onda di un video di ben 5 minuti. La trasmissione brasiliana per narrare la storia di Dayane Mello ha riportato anche alcuni commenti degli haters: «Una putt*** del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna. Spero non rappresenti le donne italiane». Dopo la messa in onda del filmato, in Brasile si è scatenato un gran bel putiferio ed è stata difesa dalle presunte minacce di razzismo giunte dal web.

Da un post su Instagram del programma Fantastico, si può leggere (vai al post): «Il suo nome è Dayane Mello. La 31enne brasiliana, che possiede una bellezza sbalorditiva, sta provocando una forte discussione in Italia. Modella di campagne internazionali, Dayane è una dei partecipanti al ‘Grande Fratello VIP’, la versione italiana del Big Brother, realizzato con le celebrità. È stata rinchiusa per quasi quattro mesi ed è sopravvissuta dentro otto mura. Ma Dayane affronta un’altra disputa fuori casa: è stata bersaglio di attacchi. I colleghi e il pubblico del programma hanno fatto commenti misogini e xenofobi contro di lei. #Fantástico si è recata a Lontras, una città di Santa Catarina dove la modella ha trascorso i primi anni della sua vita, per raccontare questa storia dall’inizio».

Dayane Mello GF

La reazione del pubblico italiano

Dopo il video del programma brasiliano su ciò che sta accadendo sui social nei confronti della concorrente del GFVip 5 Dayane Mello, il pubblico italiano si è fatto immediatamente sentire e ha definito tutto ciò a dir poco pazzesco. Purtroppo a causa di alcuni haters, tutto il pubblico del reality è stato etichettato come “razzista”. Molti non hanno accettato questa cosa e così, sempre tramite il web, hanno commentato: «A Dayane non bastavano nove blocchi in prima serata su Canale 5, doveva prendersi anche un blocco al TG brasiliano di globo con 20 milioni di telespettatori». Ora non resta che attendere la diretta di questa sera, 11 Gennaio 2021, per scoprire come il padrone di casa, Alfonso Signorini, gestirà questa assurda situazione. >> Altri Gossip

Dall’Emilia-Romagna 40 milioni di ristori per le aziende colpite dal Covid

Lino Banfi in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: «Mi sentivo in colpa per mia figlia Rosanna»