in

GFVip 5, Dayane Mello su Mario Balotelli: «Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo!»

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono lasciati già andare alle prime confidenze. Dayane Mello, presa da un momento nostalgico, ha parlato della sua breve relazione con il calciatore Mario Balotelli. I due sono stati insieme quando lei aveva 19 anni ed era appena arrivata a Milano dal Brasile. La modella ha chiaramente ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Mario. La chiacchierata è avvenuta nel giardino della casa più spiata d’Italia e alla presenza di Enock Barwuah, fratello di Mario. Anche il ragazzo, preso dalla conversazione, ha detto la sua su tutta questa storia.

Leggi anche –> Dayane Mello età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Dayane Mello

GFVip 5 Dayane Mello confessione shock su Mario Balotelli

La nuova concorrente del GFVip 5 Dayane Mello si è lasciata andare ad una lunga confessione su Mario Balotelli. Nonostante la loro relazione sia finita da tempo, la ragazza ha ammesso di amarlo ancora: «Ero arrivata da tre giorni e non lo conoscevo, mentre lui era già importante. L’ho amato e io ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo. Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io non avevo mai baciato un uomo nero ed era strano. Ci guardavamo e alla fine l’ho preso e l’ho baciato». Poi rispondendo a una domanda di Patrizia De Blanck, Dayane ha ammesso di averlo rivisto tre mesi fa.

balotelli crotone

Le parole di Enock Barwuah, fratello di Mario

La confessione notturna di Dayane Mello al GFVip 5 su Balotelli si è conclusa così: «C’è sentimento, è una persona speciale. Tengo tantissimo a lui. Sono innamorata di lui, lo sono sempre stata. Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io. Ti rendi conto? Se questo entra a fare una sorpresa a Enock, io sparisco perché mi fa battere il cuore! È una cosa forte, mi ha segnato la vita, ancora oggi sono appassionata, è più forte di me». Il fratello di super-Mario, dopo aver ascoltato il discorso di Dayane, ha ammesso: «Mario le vuole bene!» Cosa accadrà? Balotelli entrerà nella casa? Oppure ignorerà il discorso della modella? Per scoprirlo non resta che seguire il Grande Fratello Vip 5. >> Altri Gossip

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram, indescrivibile dea sul divano: il gioco di gambe è ipnotico

Calabria, il ciclone “Udine” si abbatte su Isola Capo Rizzuto: il video