in

GFVip 5, Sonia Lorenzini rischia la squalifica: frasi offensive contro Adua Del Vesco

I concorrenti di questo Grande Fratello Vip 5 hanno decisamente dei caratteri molto forti. Questa nuova edizione del reality è caratterizzata da scontri costanti. In queste ore Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco hanno avuto una lite furiosa a causa delle nomination. La Lorenzini si è scagliata contro la nota attrice con un linguaggio davvero molto pesante e offensivo. Non sono mancate anche delle velate minacce. Sonia Lorenzini rischia la squalifica dal GFVip 5? Sicuramente, nel corso della prossima puntata che andrà in onda il 28 Dicembre 2020, Alfonso Signorini chiederà delle spiegazioni. Per ora il popolo del web chiede l’uscita immediata della concorrente dalla casa.

Leggi anche –> “GF Vip” Sonia Lorenzini nella bufera: «Va’ cacciata subito», di cosa si è accorto il pubblico

sonia lorenzini gf vip

GFVip 5, Sonia Lorenzini rischia la squalifica: frasi choc contro Adua Del Vesco

Pochi giorni fa, Sonia Lorenzini era stata già protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto nella casa del GFVip 5. Dai filmati sembrava aver pronunciato una bestemmia, cosa poi chiarità nel corso della diretta. Ora la Lorenzini è di nuovo al centro della bufera a causa della lite con Adua del Vesco. Uno scontro all’ultimo sangue durante il quale Sonia ha pronunciato delle frasi molto offensive. Le due sembravano aver trovato un’intesa, ma poi la situazione è cambiata a causa delle nomination. Sonia, rivolgendosi con rabbia ad Adua, ha dichiarato: «Hai fatto la finta tonta, mi hai messo la pulce nell’orecchio e poi me l’hai messo in quel posto! Sei una gran furba! Adesso tutto ha senso. Ho legato con poche persone e guarda te questa stronza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi’, ma va… Falsa! Falsa! vipera! Vaffanculo, gliele faccio cadere tutte le maschere. Le renderò la vita un inferno qua dentro».

GfVip 5 Sonia Lorenzini

 

La reazione degli altri coinquilini

Uno sfogo decisamente fuori dal normale quello della Lorenzini, la quale poi ha aggiunto: «Cagna, str***, vipera, le faccio cadere tutte le maschere». Dopo la lite furiosa al GFVip 5 tra Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco, Cecilia Capriotti ha commentato così quanto accaduto: «Le persone che fanno i giochetti così subdoli no…Ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine». I fan di Adua sui social hanno lanciato l’hashtag #fuorisonia e nei vari post su Twitter si può leggere: «Fuori subito, non merita di trascorrere il Natale nella Casa». Cosa accadrà all’ex volto noto di Uomini e Donne. Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del GFVip 5. >> Altri Gossip

autocertificazione Natale

Autocertificazione di Natale, cosa scrivere quando si fa visita ad amici o parenti

Dayane Mello e Adua

Dayane e Rosalinda ai ferri corti, che bordate alle spalle: pesante insinuazione della Mello