in

GFVip 5, lite furiosa nella notte tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: volano parole grosse

Durante la puntata di ieri, 11 Dicembre 2020, del Grande Fratello Vip ci sono stati dei nuovi ingressi. Uno in particolare ha immediatamente scosso gli equilibri della casa e stiamo parlando di quello dell’influencer Sonia Lorenzini. La donna non ha un buon rapporto con Tommaso Zorzi e la tensione tra di loro era palpabile già durante la diretta. Nella notte poi, una volta salutato Alfonso Signorini e il pubblico di Canale 5, tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzin si è scatenata una terribile lite. Saranno loro sicuramente i protagonisti di questo GFVip 5. Il violento scontro ha preoccupato anche gli altri coinquilini, i quali sono intervenuto immediatamente per calmare gli animi.

GFVip 5 Tommaso Zorzi Sonia Lorenzini

 

Leggi anche –> Perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si “odiano”? Previste scintille al GF Vip

GFVip 5, lite furiosa nella notte tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Tra i nuovi concorrenti del Gf Vip 5 c’è anche Sonia Lorenzini. L’influencer da subito ha messo le carte in tavola confrontandosi con Malgioglio e Zorzi poco prima del suo ufficiale ingresso nella casa. Nella notte però la situazione è sfuggita di mano e tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini sono volate scintille. La lite, come riportato da IsaeChia, è partita da una conversazione tra la Lorenzini e Giulia Salemi su quanto accaduto durante la puntata. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito la battuta di Zorzi, ovvero “Benvenuti al circo”, pronunciata subito dopo il suo ingresso. A questo punto Tommaso ha raggiunto le ragazze e Sonia ha detto: «Intanto direi che possiamo placare i toni. Sono arrivata e hai detto che sono arrivata direttamente dal circo. Veramente facciamo finta di non sapere? Non cadere dal pero, come l’altra volta che hai finto di non conoscermi. Non mi conosci però metti il mio nome e il mio cognome sul tuo profilo. Io sono nessuno ma tu tanto meno. Sei tu che mi menzioni ogni due per tre nelle tue storie».

sonia lorenzini gf vip

Lo scontro è immediatamente degenerato

Dopo le parole di Sonia Lorenzini, Tommaso Zorzi ha risposto: «Ma guarda che sei tu che sei venuta a rompere i cogli*ni. Io vado avanti grazie a Sonia Lorenzini». Inevitabile la replica di Sonia: «No tu no vai avanti grazie a me e io non vado avanti grazie a te, placati. Ricordatelo. Tu non hai fatto solo una storia, tu ne hai fatte tre e l’ultima volta davanti alla foto di una ragazza hai fatto il conato del vomito, quindi veramente vergognati e abbassa i toni, io spero che mandino una clip. Tu non hai fatto così?» Poi Tommaso ha replicato: «Io non mi ricordo ma in effetti sembra una roba da me conoscendomi». Sonia Lorenzini ha aggiunto: «Tu puoi dire tutto di tutti ma gli altri non ti possono dire niente. E’ logico che se vengo a fare un programma televisivo e mi chiedono se conosco qualcuno, dico che conosco Zelletta e che conosco Tommaso punto. […]»

tommaso zorzi

La rabbia di Zorzi

In preda alla rabbia, Tommaso Zorzi ha concluso così la lite con Sonia Lorenzini al GFVip 5: «Io ti ho nominato una volta otto mesi fa. Non girare la frittata perchè se ho fatto questo gesto avrò avuto i miei motivi. Tu sei arrivata per fare cosa? Per fare il circo. Per me una che entra così è no, già era no. […] Tu sei venuta qua a rompere i cogli*ni, io ho fatto qui 90 giorni senza mai perdere la calma, mamma mia quanto rompi. Non salutare, non mi cagare. Io questa non la sopporto». Ora non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per capire cosa accadrà tra i due. Sicuramente Alfonso Signorini chiederà spiegazioni su quanto accaduto. >> Altri Gossip

Gli 8 nomi vietati dalla legge: ecco la lista di quelli proibiti

Brusaferro

Natale spostamenti tra comuni, Brusaferro: «No allentamento misure», cosa rischiamo