in

Chi è Elisabetta Franchi, vita privata e carriera: tutto sulla famosa stilista italiana

Tra gli ospiti della puntata di oggi, 12 Dicembre 2020, ci sarà anche Elisabetta Franchi. La nota stilista italiana si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin in una lunga ed esclusiva intervista. La regina della moda italiana parlerà della sua vita privata, ma anche del suo segreto per raggiungere il successo. Sicuramente Elisabetta Franchi emozionerà il pubblico di Canale 5, conquistando i loro cuori. Ma cosa sappiamo su di lei? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della moda e delle sfilate? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci a Verissimo, dal GF Vip alle aule di tribunale: «Tutto nelle mani degli avvocati»

Elisabetta Franchi

Chi è Elisabetta Franchi? La vita privata e la carriera della nota stilista

Elisabetta Franchi è nata a Bologna l’8 dicembre del 1968. Ha 52 anni, è alta 178 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale del Sagittario. Elisabetta è stata la quarta di cinque figli. La sua infanzia è stata segnata dall’assenza del padre. La Franchi sin da bambina ha sognato di diventare una stilista ed entrare a far parte del mondo della moda. Per poter raggiungere il suo traguardo ha studiato presso l’istituto Aldrovandi Rubbiani. Elisabetta ha lavorato per anni in un’azienda tessile e ad appena 28 anni ha aperto il suo primo atelier di moda. Grazie ai suoi abiti, eleganti e provocanti al tempo stesso, Elisabetta è riuscita a diventare una famosa stilista. Infine, è diventata anche una nota imprenditrice grazie alla fondazione del suo omonimo marchio.

Elisabetta Franchi

Il marito e i suoi figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisabetta Franchi a 18 anni si è innamorata di Alan Scarpellini, ma la loro relazione in un primo momento non è andata a buon fine. Due anni dopo ha incontrato Sabatino Cennamo, imprenditore 20 anni più grande di lei. Dal loro amore è nata Ginevra. Purtroppo l’uomo è venuto a mancare a causa di un tumore nel 2007. Qualche anno dopo la scomparsa di Sabatino, ad una festa, Elisabetta ha incontrato di nuovo Alan e tra i due è scattata nuovamente la scintilla. Dal loro amore è nato nel 2013 Leone.  >> Altri Gossip

La cucina in un comune, il soggiorno in un altro: Natale e Covid nel paese delle case divise

Gli 8 nomi vietati dalla legge: ecco la lista di quelli proibiti