in

The Voice Senior, Giovanna Marinuzzi è la protagonista di un celebre brano di De Gregori

The Voice Senior continua a regalare forti emozioni al pubblico di Rai 1. Il programma musicale condotto da Antonella Clerici da la possibilità agli over 60 di rimettersi in gioco. Nella puntata di ieri sera, 11 Dicembre 2020, si sono concluse le Blind Audition e ora è tutto pronto per le semifinali. Ogni team ha i suoi sei cantanti che si sfideranno a suon di musica per arrivare in finale. Sul palco di The Voice Senior ieri si è presentata anche Giovanna Marinuzzi. La donna non è stata scelta dai giudici, ma la sua storia ha stregato ugualmente il pubblico da casa. È lei la famosa protagonista della canzone “Non c’è niente da capire” di De Gregori.

Leggi anche –> Chi è Pietrosauro, il trapper 63enne che ha conquistato The Voice Senior

The Voice Senior, Giovanna Marinuzzi è la protagonista di una nota canzone

Giovanna Marinuzzi si è presentata a The Voice Senior con il brano di De Gregori “Non c’è niente da capire”. Armata di chitarra e con la sua voce melodiosa, Giovanna ha incantato il pubblico di Rai 1. I giudici però non si sono girati e così l’avventura della donna si è conclusa alle Blind Audition. Una volta finita l’esibizione, Jasmine Carrisi ha chiesto a Giovanna il perchè della scelta di questa particolare canzone. La sua risposta a lasciato tutti quanti senza parole: «Ho scelto questo brano perché questo pezzo al tempo De Gregori me l’aveva dedicata. Ho pensato di farla in stile bossanova perché pensavo fosse la cosa migliore». 

La reazione di Loredana Bertè

Ad un certo punto, Giovanna e Loredana Bertè hanno improvvisato un piccolo duetto sul palco di The Voice Senior. Questa esibizione ha fatto pentire Loredana Bertè della sua scelta di non girarsi. La cantante ha dichiarato: «Sei stata bravissima. Pagherei per averti nel mio team. Potevamo divertirci, mi sono pentita di non essermi girata». Anche Clementino si è scusato per non essersi girato, ma il rapper cercava qualcosa di diverso per il suo team. Davanti a questa affermazione, Gigi D’Alessio, con la sua squadra già al completo, ha ironicamente affermato: «Ho cercato di dare un consiglio all’amico Clementino, ma non mi ha dato fiducia: nun capisc’ niente!» >> Altri Gossip

Elisabetta Gregoraci Verissimo

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, dal GF Vip alle aule di tribunale: «Tutto nelle mani degli avvocati»

Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso, malattia rara: «Ancora oggi i medici non riescono a capire…»