in

GFVip5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò l’inaspettata rivelazione: «Ci amiamo!»

Puntata decisamente elettrizzante quella di ieri sera, 18 Dicembre 2020, del Grande Fratello Vip5. Dopo il caos in studio per la squalifica di Filippo Nardi, Alfonso Signorini ha cambiato discorso e si è dedicato agli altri protagonisti del reality. In modo particolare la sua attenzione si è concentrata su Dayane Mello e Adua del Vesco (pseudonimo di Rosalinda Cannavò). Le due ragazze all’interno della casa hanno stretto un rapporto molto profondo. Il loro legame è qualcosa che sembra andare oltre alla semplice amicizia. Nel confessionale del GFVip5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno infatti dichiarato di provare dei sentimenti importanti l’una per l’altra. Ad un certo punto Cristiano Malgioglio ha reso ancora più interessante tutta la storia con una dichiarazione choc.

Leggi anche –> GFVip 5, Dayane Mello contro Giulia Salemi: «Sai già che la nomination sarà per te»

GFVip Dayane Mello Rosalinda Cannavò

GFVip5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: amicizia o amore?

Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per parlare del loro particolare rapporto. Rosalinda ha ammesso: «Tra me e Dayane è tutto nuovo mi sono sentita trascurata perchè ha avuto attenzioni verso i nuovi arrivati e forse ho avuto una reazione eccessiva. Per lei provo qualcosa che non avevo mai provato per un’amica». Alfonso Signorini ha poi aggiunto: «Vi volete un bene dell’anima. Ti sei lasciata scappare che quello che vi lega è un amore vero, hai detto di esserti innamorata di lei. Vi vediamo cercarvi, il contatto fisico, vi toccate, vi baciate. È un bel rapporto di complicità al femminile a cui siamo poco abituati. In questo Grande Fratello le donne sono complici e si amano. Ma come tutte le coppie affettuose di amiche c’è anche un po’ di gelosia».

La reazione della modella brasiliana

Dayane Mello, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò, ha cercato di ridimensionare tutta questa storia e ha dichiarato: «Innamorata è un parolone. La amo tantissimo, è un amore che non ho mai provato verso un’amica. Due donne possono volersi bene. Non so se è perché mi manca tanto mia figlia, per lei provo un senso di protezione. Ho bisogno di toccarla, baciarla, di contatto. Una volta che sarà finito questo percorso, nella sua vita ci sarò». Poi è arrivata la bomba di Cristiano Malgioglio, il quale ha affermato: «Si sono baciate!» A questa dichiarazione ha risposto Stefania Orlando: «L’amore è amore, qui si amano poi fuori si vedrà». Dunque come recita un famoso proverbio “se son rose fioriranno”. Non resta che attendere il loro rientro nel mondo reale per capire come proseguirà questa particolare amicizia. >> Altri Gossip

coronavirus

Anaao Assomed: “Dati sui posti letto manipolati dalle Regioni”

Fedez a Sanremo

Fedez su Sanremo, che figuraccia: «È brutto dirlo ma lì si va quando…»