in

“Uomini e donne”, arriva la scelta di Giacomo Czerny: pubblico spiazzato

Giacomo Czerny scelta lunedì 24 maggio 2021. Si chiude oggi l’avventura del Trono dei Giovani. Con i suoi modi e la maturità dimostrata sin dalle prime puntate Martina Grado è riuscita a strappare il cuore di Giacomo che alla fine del suo trono ha deciso di uscire dal programma con lei.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” jingle storico cambiato, perché? «Pretendo i danni morali»

giacomo czerny scelta

“Uomini e donne”, arriva la scelta di Giacomo Czerny: pubblico spiazzato

«Con te c’è chimica, c’è leggerezza, c’è passione e ci sono stati giorni in cui non smettevo di pensarti. Non ho smesso di crederci un secondo. Forse non sono io che scelgo te ma sei tu che mi hai scelto. Io ho una voglia matta di stare con te», ha spiegato il giovane tronista di “Uomini e donne”. La splendida corteggiatrice in lacrime ha spiegato di averlo amato da subito: «Non vedo l’ora che questi pensieri diventino realtà», ha sottolineato felice Martina. Una scelta romantica che ha fatto emozionare tanti in studio, compresa la stessa padrona di casa Maria De Filippi.

giacomo czerny scelta

La proposta inattesa di Maria De Filippi

Giacomo Czerny aveva lanciato qualche messaggio, pur manifestando anche dei sentimenti anche per la non scelta, Carolina. Il cuore però l’ha portato altrove, dalla dolce Martina. «Sei arrivata e mi hai steso come avessi preso un pugno in faccia. Io non capivo se eri vera e poi mi hai colpito solo che io poi ti ho detto questo e ti sono venute delle paranoie», ha spiegato il giovane. «Ad un certo punto io pensavo di mandarti via e poi ho capito che io avevo paura, paura di conoscerti perché sei una persona molto forte. Piano piano ho iniziato ad instaurare un rapporto in crescendo. Io con te ho imparato a saperti aspettare perché mi sono reso conto dopo che mi piaceva quella che mi si è presentata la prima volta», ha detto al momento della scelta il tronista. E non ha trovato solo l’amore, ma anche un lavoro il bel Giacomo: Maria De Filippi ha raccontato di aver apprezzato molto il suo modo di “operare”. In studio la conduttrice ha fatto presente: «Gli ho detto che se vuole continuare a lavorare come videomaker con noi, mi faceva piacere». Una rivelazione che ha stupito Giacomo che ha ovviamente colto al volo l’opportunità, ringraziando pubblicamente la De Filippi.

giacomo czerny scelta

Covid in Italia: oggi 2.940 casi ma su soli 107mila tamponi, ancora in calo i ricoveri

Gerry Scotti compagna

Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: come si sono conosciuti