in

Gianluca Ginoble Instagram, petto nudo e shorts: «Un missile proprio, ci vuoi vedere morte?»

2.146 post, 588mila follower e 1.880 profili seguiti, questi i numeri dell’account Instagram di Gianluca Ginoble, giovane cantante e componente assieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo, gruppo famoso in tutto il mondo. Molti lo definiscono un po’ il “fighetto” del trio e non a torto: a ben guardare il profilo social del 24enne non si può negare che questi sia un bel ragazzo. Qualche ora fa Gianluca Ginoble ha postato uno scatto davvero audace che ha mandato in tilt le sue numerose ammiratrici su Instagram.

Gianluca Ginoble

«Un missile proprio, ci vuoi vedere morte?», Gianluca Ginoble eccitante: lo scatto in palestra è bollente

Il cantante, originario di Roseto degli Abruzzi, ha pubblicato una foto che lo ritrae in tutto il suo splendore: addominali scolpiti, barba incolta e sguardo deciso. Un’immagine rubata in palestra: a quanto pare, infatti, al giovane piace particolarmente tenersi in forma. Lo farà per le sue fan? Petto nudo e pantaloncini hanno fatto scintille su Instagram: lo scatto ha ricevuto quasi 40mila like, ma considerando il seguito del 24enne c’è ragione di credere che tale cifra sia destinata ad aumentare significativamente. Decine poi i complimenti per il bello de Il Volo: «Missile proprio! Il Top», «Eh va beh… O Mio Dio!», «Si può essere così bello?», «Tu ci vuoi vedere morte?», «Wow come sei bello!», «Stupendo» solo per citare qualche commento delle follower su Instagram.

View this post on Instagram

??

A post shared by Gianluca Ginoble Il Volo ✈️ (@gianginoble11) on

Il successo inaspettato con “Il Volo”

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995. Sin da bambino si è dedicato alla musicaLa sua vita è cambiata nel 2009 quando i genitori lo hanno spinto a fare il provino per la seconda edizione di Ti lascio una canzonenoto show di Antonella Clerici. Qui, questi ha conosciuto Piero Barone e Ignazio Boschetto, con cui grazie al regista Roberto Cenci, ha formato Il Volo. Oggi più che amici sono fratelli: il successo li ha portati in giro per il mondo. Collezionano un successo dopo l’altro: il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore; con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo. Nel 2019 all’Ariston sono stati medaglia di bronzo con la canzone Musica che resta. 

View this post on Instagram

?

A post shared by Gianluca Ginoble Il Volo ✈️ (@gianginoble11) on

leggi anche l’articolo —> Gianluca Ginoble: età, peso, altezza, vita privata, tutto sul cantante de “Il Volo”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gianluca Ginoble)

 

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia età, carriera, vita privata e curiosità: tutto sulla modella

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Pura seduzione!»