in

Gianni Morandi, brutto incontro durante la corsa: «Mi sono toccato dove sapete…»

L’eterno ragazzo Gianni Morandi ha fatto esplodere in una grassa risata il popolo del web. L’artista, molto attivo sui social, ha postato qualche minuto fa una foto che lo ritrae in versione ginnica, dopo una bella corsa. A 75 anni suonati il cantante mostra una forma invidiabile, è davvero ben messo. Il merito però è da ricercarsi nell’esercizio fisico costante, a cui lui si sottopone. Il post su Fb è dedicato ad un incontro “non proprio piacevole” capitato oggi al volto noto.

leggi anche l’articolo —> Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così…»

Gianni Morandi

Gianni Morandi, brutto incontro durante la corsa: «Mi sono toccato dove sapete…»

Si riposa dopo una corsa, stringe tra le mani un bicchiere d’acqua. Gianni Morandi è in forma smagliante: davvero non ha nulla da invidiare ai giovani. Del resto l’artista ci tiene a prendersi cura del proprio aspetto, della salute. A far da corredo alla foto un messaggio che racconta un incontro fortuito con un passante: «23 novembre. Oggi durante la mia solita corsa, ho incontrato una persona che mi ha riconosciuto e mi ha urlato: “Stai attento! Alla tua età ci puoi rimanere…”. Io mi sono toccato dove sapete e mentre proseguivo gli ho risposto male mostrandogli le corna…», ha scritto Gianni Morandi. A scattare l’istantanea, come sempre, la moglie del cantante, Anna.

23 novembre.
Oggi durante la mia solita corsa 🏃‍♂️, ho incontrato una persona che mi ha riconosciuto e mi ha urlato :…

Pubblicato da Gianni Morandi su Lunedì 23 novembre 2020

Followers: «Incredibile anche tu rispondi male»

La reazione dei fan? Sono rimasti senza parole: «Incredibile, anche tu rispondi male a qualcuno, però quando ci vuole, ci vuole…», ha commento sbigottito un utente. «Uno che di certo la tua forma fisica la sogna da una vita», ha aggiunto un follower. «Tutta invidia, io ho incontrato una persona che vedo spesso, penso abbia più di ottant’anni e gli ho detto complimenti! Ogni volta che lo vedo mi rigenera e mi invoglia a continuare a correre…», ha postato un altro. Davvero si tratta di invidia per la forma fisica dell’artista? Fatto sta che anche Gianni Morandi (come tutti) talvolta perde le staffe… Leggi anche l’articolo —> Gianni Morandi mani enormi, il nipote lo imita alla perfezione: «Ma tu credi che io…»

pupo

Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così…»

Loren Shauers

Loren Schauers, il 19enne sopravvive dopo l’amputazione della metà inferiore del suo corpo