in

Gianni Morandi mani enormi, il nipote lo imita alla perfezione: «Ma tu credi che io…»

Siparietto esilarante in casa: protagonisti nonno e nipote. Gianni Morandi divertito davanti all’imitazione di Giovanni, figlio di Marianna e di Biagio Antonacci. Il video simpatico è stato pubblicato su Facebook dal popolare cantante, che ha scritto in calce: «Mio nipote Giovanni, figlio di Marianna e di Biagio, è un potenziale attore, ha quasi vent’anni e mi sembra piuttosto sveglio e simpatico… Video di Anna». Oltre 32mila mi piace, centinaia di commenti e quasi 900 condivisioni.

leggi anche l’articolo —> Gianni Morandi racconta la sua quarantena: «Quando arrivavano quelle notizie…»

Gianni morandi

Gianni Morandi mani enormi, il nipote lo imita alla perfezione: «Ma tu credi che io…»

Gianni Morandi ha un nuovo imitatore. Non si tratta di un professionista, ma è piuttosto bravo. Arriva direttamente dalla sua famiglia. È Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio. Il cantante ha presentato oggi sui social il giovane, che ha solo diciannove anni e che vanta una dote nascosta: è bravissimo nel fare la voce e nel riprodurre fedelmente i gesti del nonno. Tale e quale proprio. «Ma tu credi che io parli così?», ha chiesto col sorriso Gianni Morandi. Il nipote ha proseguito il suo sketch, marcando la “cadenza” del cantante e il modo inconfondibile di ciondolare la testa e muovere le mani. Complici, poi, hanno preso proprio a giocare con queste ultime. «Incredibile», ha esclamato il cantante. I due infine sono scoppiati a ridere. Tanti i messaggi di affetto dei fan: «Giovanni è simpaticissimo. A nostro avviso ti somiglia anche fisicamente. Sarai molto orgoglioso dei tuoi nipoti, sono tutti bellissimi. Chissà cosa pensano di questo nonno così… speciale e unico!?»; «Simpatico tuo nipote Giovanni! E mi sembra abbia anche una certa predisposizione all’arte!»; «Ma che spettacolo».

Chi è il nipote Giovanni

Giovanni Antonacci è nato nel 2001. Piano piano sta cercando di farsi strada nel mondo della musica rap: nonostante la giovane età, questi ha collaborato già con artisti come GionnyScandal. Come riporta “Radio Italia”, Giovanni non è l’unico, in famiglia, ad aver fatto questa scelta: anche Tredici Pietro, nome d’arte del figlio più giovane di Morandi, ha iniziato a muoversi in tale direzione. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis svela passione “segreta”: «Così esalto il mio lato guerriero»

All together Now Gli Amabili

All Together Now, Gli Amabili e la loro storia di rinascita: «Con la nostra unione arriviamo ovunque»

L’immunologa Antonella Viola contro Le Iene “Ecco come distruggere il metodo scientifico”