in

Gianni Morandi, come sta dopo l’incidente: parla la moglie Anna

Gianni Morandi ha avuto un brutto incidente qualche mese fa, con il quale ancora oggi deve fare i conti. Il cantante era caduto accidentalmente tra i rovi ardenti e ha riportato delle gravi ustioni, soprattutto sulle mani. La moglie Anna Dan ha raccontato in un’intervista a Di Più Tv  quali sono oggi le condizioni di salute di Gianni Morandi.

gianni morandi come sta

Gianni Morandi incidente

Il cantante di Monghidoro si è ustionato lo scorso marzo mentre bruciava delle sterpaglie nei suoi terreni di San Lazzaro. Morandi è inciampato sul fuoco che aveva acceso per bruciare il fogliame. Era poi caduto in avanti e aveva cercato di proteggersi con le mani dalle fiamme. Le ustioni hanno lesionato gli arti, soprattutto la mano destra.

Gianni ha pubblicato spesso sul suo profilo ufficiale Instagram (@morandi_official) delle foto che lo ritraggono con le mani fasciate. Dietro ogni scatto c’è lei: la sua adorata moglie Anna Dan. L’incidente di Gianni ha spaventato parecchio la compagna, che adesso ha deciso di raccontare le condizioni di salute del marito.

ARTICOLO | Paura per Gianni Morandi, incidente in campagna, il cantante ustionato trasferito a Cesena: come sta

ARTICOLO | “Quando mi cambiano i bendaggi mi sedano”, Gianni Morandi racconta il dolore delle ustioni

Gianni Morandi ustionato incidente

Gianni Morandi come sta: parla la moglie Anna

Anna ha ammesso che Gianni va ancora in ospedale tutti i giorni per medicarsi le ferite. “La strada per guarire è ancora molto, molto lunga”, ha ammesso Anna, che non sa ancora quando suo marito sarà completamente guarito. “Ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione. Gianni rivuole la normalità e desidera che l’incidente rimanga solo uno spiacevole ricordo.”

Anna ha detto che comunque a Gianni non manca il suo solito ottimismo. A prova di ciò, il nuovo brano registrato in collaborazione con Jovanotti, dal titolo L’allegria. In questi giorni il cantante ha visitato Milano per portare avanti qualche nuovo progetto. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Gianni parteciperà anche al prossimo Festival di Sanremo.>>Tutte le notizie e i gossip

solstizio d'estate

Che cos’è il solstizio d’estate e perché non cade sempre il 21 giugno

Matteo lepore

Chi è Matteo Lepore: vita privata, carriera e curiosità sul politico del Pd