Si “difende bene” sui social Gianni Sperti. L’ex ballerino di varie trasmissioni di Canale 5 degli anni novanta, tra cui lo stesso talent “Amici” di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo mostra a torso nudo con tanto di addominali in vista. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ col capello biondo mette in mostra i muscoli: fisico scolpito, ben curato, che non è dispiaciuto ai followers. Anzi… Il 47enne di Manduria ha ricevuto centinaia di complimenti: nello specifico i fan sono rimasti catturati da un dettaglio molto intrigante.
leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»
Gianni Sperti fisico statuario su Instagram, dettaglio manda in tilt i fan: «Ma non fa male lì?»
Con soltanto un pantalone nero attillato addosso. Gianni Sperti incanta i fan con una foto che lo mostra al naturale. Barba curato, peli sul petto e addominali hanno mandato in tilt il popolo del web, che si è dato da fare in grandi complimenti. A far da corredo al ritratto professionale una riflessione di Roberto Benigni: “Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”. A cosa si riferisce l’opinionista? Nuovi progetti? Qualche novità nel privato? Ad aver incuriosito i fan un dettaglio: la presenza di un piercing all’ombelico, che negli studi di U&D non è visibile. «Ma fa male lì?», ha chiesto un utente. Tantissimi però i complimenti: «Ma la bellezza? Ci fai sognare», ha scritto una follower; «Bello, bravo, intelligente e super sensibile», ha aggiunto un utente; «Irresistibile», ha fatto eco un ammiratore. «Sei meraviglioso», ha chiosato una fan. E ancora: «Spettacolare», «Favoloso in tutti i sensi». La foto ha fatto il boom di cuoricini: parliamo di quasi 10mila mi piace.
https://www.instagram.com/p/CGF3TGIAuKN/
Gianni Sperti ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: la confessione dell’opinionista di “Uomini e donne’
Gianni Sperti è sempre stato molto attento al suo aspetto fisico. Come ha più volto sottolineato lui a ‘Uomini e donne’ ci tiene a mantenersi in forma e si prende cura del suo corpo. Al magazine ufficiale della trasmissione l’opinionista ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: «Anche io ho fatto dei piccoli ritocchini». Sulle voci che lo vorrebbero come un habituè del bisturi il 47enne ha detto: «Ho fatto piccole cose, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno». Leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ha più senso parlare della nostra storia»
(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale)