in

Ginevra Lamborghini GF Vip, salta la partecipazione: che succede nella facoltosa famiglia?

Avvolta da un alone di mistero sin dalle prime indiscrezioni, la partecipazione al GF Vip di Ginevra Lamborghini sembra riservare nuovi colpi di scena: l’ingresso della sorella di Elettra, annunciato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sembra essere seriamente a rischio. A rivelare in anteprima le sorti della Lamborghini è Gabriele Parpiglia attraverso la pagina social Giornalettismo. “Ginevra Lamborghini, – riferisce la fonte – sorella della famosa Elettra (star mondiale), era stata annunciata come nuova concorrente in questa seconda parte di Grande Fratello Vip che, visti i dati di ascolto sempre positivi, visto il successo, si è allungato fino a febbraio”. Dunque, il dietrofront.

Leggi anche >> Giacomo Urtis cambio sesso, l’abitudine quotidiana: «Mi rimanda al profumo della patatina»

Ginevra Lamborghini GF Vip

Ginevra Lamborghini GF Vip: ripensamenti sull’ingresso?

“Al momento – precisano i beninformati ripostando le immagini della Lamborghini in vacanza – mentre gli altri concorrenti sono in quarantena pronti all’ingresso, Ginevra Lamborghini si trova in montagna (come lei stessa mostra sui social). Secondo le nostre fonti, a Giornalettismo è arrivata la conferma che la stessa Ginevra ha giurato e promesso alla sua famiglia che non parteciperà al Gf Vip. Che cosa è successo da quando Ginevra è stata annunciata ad oggi? Come mai è saltata al momento la sua partecipazione? Perché questo passo indietro?”.

Ginevra Lamborghini GF Vip

Cosa si cela dietro il ripensamento della sorella di Elettra?

Che ci siano questioni di famiglia dietro il ripensamento di Ginevra è tutt’altro che improbabile: le persone vicine alla Lamborghini, di fatto, non sarebbero mai state al corrente di questa partecipazione. Lo stesso Parpiglia, confermando l‘ingresso della Lamborghini a Casa Chi, aveva infatti ammesso: “In realtà, ancora adesso, se questa domanda dovesse essere fatta ad Elettra, lei risponderebbe ‘mia sorella non entra al Grande Fratello’. Idem se questa stessa domanda dovesse essere fatta alle sorelle di Elettra e alla sua famiglia, direbbero la stessa cosa”. >> Elisabetta Gregoraci a Verissimo, dal GF Vip alle aule di tribunale: «Tutto nelle mani degli avvocati»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giornalettismo (@giornalettismo)

Francesco Chiofalo

“Live”, Francesco Chiofalo sbugiarda l’ex Selvaggia Roma: «Ecco la foto che mostra la verità»

Nicola Porro

Chi è Nicola Porro, vita privata e carriera: tutto sul conduttore e giornalista italiano