in

Chi è Ginevra Lamborghini, vita privata e carriera: tutto sulla sorella di Elettra

La prossima concorrente del GFVip 5 sarà Ginevra Lamborghini. Il suo cognome sicuramente vi ricorderà qualcuno. Sì, la nuova gieffina è proprio la sorellina minore della regina del twerking, Elettra Lamborghini. La ragazza ha deciso di varcare la porta rossa di Cinecittà e di viversi questa sua nuova avventura sotto le telecamere del famoso reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Cosa si sa sulla vita privata di Ginevra Lamborghini? Quanti anni ha? È fidanzata? Com’è entrata nel mondo dello spettacolo? E soprattutto sua sorella maggiore come ha preso il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini: la vita privata e la carriera

Ginevra Lamborghini è nata a Bologna il 25 settembre 1994. Ha 26 anni, è alta 160 cm e il suo peso al momento non è reperibile. È del segno zodiacale della Bilancia. Ginevra è la più piccola di casa Lamborghini e, a differenza di sua sorella Elettra, è molto più riservata e per questo motivo sulla sua vita privata si conoscono pochissime informazioni. Lei e sua sorella non sono in ottimi rapporti, ma hanno una cosa in comune: l’amore per la musica. Anche Ginevra fa la cantante e il suo primo singolo, dal titolo “Scorzese”, è uscito nel 2020, riscuotendo un forte successo sul web. Per quanto riguarda i suoi studi, dopo il liceo, si è iscritta alla Cattolica dove ha seguito i corsi di “Scienze politiche e relazioni internazionali” e successivamente si è spostata all’Università di Bologna dove ha scelto di iscriversi presso la facoltà di “Cultura e Tecnica del Fashion”. Sulla sua vita sentimentale non ci sono notizie, forse le rivelerà durante il GFVip5. Ginevra ha anche un profilo Instagram (@ginevra.lamborghini), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

Ginevra Lamborghini

La reazione di Elettra al suo ingresso al GFVip 5

Durante il talk show Casa Chi, Alfonso Signorini ha rivelato qual è stata la reazione di Elettra Lamborghini all’ingresso di Ginevra nella casa. La regina del twerking, durante una confidenza con Cristiano Malgioglio, si è lasciata sfuggire un commento sulla sua sorellina. Alfonso Signorini ha dichiarato: «Be’, vi dico questa. Elettra, voi la conoscete meglio di me, è di una simpatia rara e io la amo molto. Stando a quello che mi ha raccontato Cristiano Malgioglio prima di entrare nella casa, Elettra Lamborghini lo avrebbe chiamato e gli avrebbe detto: “Vengo a portarti il panettone per Natale”. Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le risponde: “Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente ci sarà anche tua sorella Ginevra?”. Elettra ha risposto: “Ma io vengo a portare il panettone a te”». Sicuramente non mancheranno dei colpi di scena durante le prossime puntate del reality. >> Altri Gossip

Falcone e Padrino insieme in foto, tribunale tedesco: «Qui la mafia non è sentita»

elisabetta gregoraci filippo nardi

Elisabetta Gregoraci spunta nuova notte di passione: lui sta per entrare in casa