in

Gioele ritrovato, lo sfogo del padre: «5 ore di lavoro di un volontario contro 15 giorni di esperti»

Sono arrivate nella tarda serata di ieri, mercoledì 19 agosto, le parole di Daniele, padre di Gioele Mondello, ritrovato in giornata vicino al traliccio di Viviana Parisi. A poche ore dal rinvenimento dei resti del corpicino del figlio, il rammarico di un uomo che non può che piangere la sua famiglia distrutta. “Nonostante il dramma che mi ha travolto, – scrive su Facebook il papà di Gioele che qualche giorno prima invitava tutti a partecipare alle ricerche del figlio – trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato”.

Leggi anche >> Gioele Mondello ritrovato? Procuratore: «I resti sono di un bambino», arrivato carro funebre

gioele mondello ritrovato

Gioele Mondello ritrovato, il padre: “La mia non vuole essere una polemica, ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto”

Un ringraziamento, ma anche un’amara riflessione: “Cinque ore di lavoro di un volontario – si legge ancora tra le righe dello sfogo di Danielerispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti, mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche”. “La mia non vuole essere una polemica, – precisa Mondelloma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia”. “Viviana e Gioele vi ringraziano – conclude dunque – ed io vi mando un abbraccio enorme, siete stati grandi!”.

gioele mondello ritrovato

“Se l’avessero trovato prima, avremmo potuto almeno fargli una carezza, dargli una sepoltura dignitosa”

Anche gli altri familiari del piccolo Gioele, ritrovato ieri – mercoledì 19 agosto – nelle campagne di Caronia, a più di 10 giorni dalla mamma Viviana, hanno espresso gratitudine e rabbia per la svolta nelle ricerche. “Grazie, grazie a quest’uomo che ha trovato il nostro Gioele”, ha urlato Mariella Mondello, zia del bambino, mentre le forze in campo facevano la spola tra il luogo del ritrovamento e i mezzi. “Certo che se l’avessero trovato loro qualche giorno dopo la scomparsa, – ha aggiunto Letterio Mondello, nonno del bambino – avremmo potuto almeno fargli una carezza, dargli una sepoltura dignitosa. Invece oggi, a distanza di sedici giorni, ci restituiranno solo qualche resto di Gioele. La mia rabbia è che non possiamo neanche vederlo per il riconoscimento”. >> Gioele Mondello, trovata testa di un bambino: altri resti vicino al traliccio di Viviana Parisi

gioele mondello ritrovato

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

zoomarine assembramenti

Zoomarine assembramenti, folla di genitori e figli senza mascherine: «Situazione senza controllo»

chiara ferragni top

Chiara Ferragni, il top è un “tovagliolo”: «È tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi»