in

“Oggi è un altro giorno”, Giorgia Meloni e il racconto della vacanza a Formentera senza valigia

Ospite nel salotto di “Oggi è un altro giorno” Giorgia Meloni. La leader di Fratelli di Italia da Serena Bortone, oltre ad aver presentato il suo libro fresco d’uscita, “Io Giorgia”, ha mostrato un lato di sé inedito. Spazio all’infanzia cresciuta alla Garbatella nel cuore della Capitale, al rapporto bruscamente interrotto col padre e alle follie giovanili. A tal proposito si è collegata una sua cara amica: Milka. Le due, sorridendo, hanno ricordato una vacanza da urlo a Formentera.

leggi anche l’articolo —> Draghi salutista e amante dello sport, parla il barista: «Ecco cosa prende ogni mattina»

Giorgia Meloni

“Oggi è un altro giorno”, Giorgia Meloni e il racconto della vacanza a Formentera senza valigia

Una vacanza indimenticabile quella di Giorgia Meloni a Formentera. La leader di Fratelli di Italia ha diviso la splendida esperienza con la sua amica del cuore. Una vacanza risalente ad una ventina di anni fa. Il racconto elettrizzante nella puntata di oggi, martedì 18 maggio, del programma di Raiuno condotto da Serena Bortone. Giorgia Meloni, in studio per presentare il libro “Io Giorgia”, con l’amica Milka in collegamento, ha confidato: «Ho perso la valigia e sono arrivata senza. Sono stata costretta a vestirmi per tutta la vacanza con dei pareo che alla fine erano diventati lerci». L’amica ha aggiunto ulteriori dettagli: «Per raggiungere Formentera abbiamo fatto un giro assurdo con uno scalo a Nizza, dove è sparita la valigia di Giorgia, poi due traghetti notturni e spostamenti assurdi. Il tutto per risparmiare 50.000 lire dell’epoca». Ad un certo punto Serena Bortone ha chiesto loro: «Avete mai litigato per un ragazzo?». «Mai, anche perché abbiamo gusti differenti, lei se non sono bruttissimi non li guarda proprio», la risposta secca della Meloni, che è poi scoppiata a ridere.

Il rapporto con la madre e la sorella Arianna

Nel corso dell’intervista Giorgia Meloni ha parlato anche della sua famiglia, nello specifico dell’importanza che hanno per lei la madre e la sorella. «Se tornavo a casa con la pagella con la media del nove diceva che avevo fatto il mio. I miei amici col sei avevano il motorino, capisci? Allora ci stavo male, ora la ringrazio tanto. Io anche con i miei collaboratori sono esigente, pretendo», ha detto la leader di Fratelli di Italia. Punto di riferimento per lei anche la sorella Arianna: «Non c’è stata mai nessun tipo di competizione fra noi. Non litighiamo da anni. Non ci sono stati mai conflitti». Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni, nuove confessioni sul padre: «Mi ha fatto sentire inadeguata»

 

Franco Battiato morto

Come è morto Franco Battiato: la malattia e gli ultimi giorni di vita

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il tuffo in piscina è da cardiopalma: fan completamente in tilt