in

Giorgia Palmas incinta, la sua estate in Sardegna con il pancione: «Sei favolosa!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas, è incinta. Lei e il suo fidanzato Filippo Magnini stanno aspettando una bambina. La coppia ha deciso di partire per le vacanza e di scegliere come meta la Sardegna, terra d’origine della showgirl. In questi giorni la bellissima Giorgia sta condividendo con i suoi followers su Instagram alcuni momenti della sua avventura estiva. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini sul bagnasciuga. La Palmas con il pancione e la pelle abbronzata è spettacolare. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, svelato il sesso del bebè: «Non vedo l’ora di conoscerti, già ti amo!»

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas incinta: la sua estate in Sardegna con il pancione

L’affascinante Giorgia Palmas ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Estate 2020 #indimenticabile». Nello scatto l’ex velina è stata immortalata con indosso un micro bikini, mentre si gode i raggi del sole comodamente sdraiata sul bagnasciuga. Le onde del mare che le accarezzano delicate il suo pancione rendono l’intera immagine di una dolcezza indescrivibile. I suoi followers dopo aver osservato ogni dettaglio della foto, come ad esempio la sua super abbronzatura, hanno dato libero sfogo ai loro sentimenti nei numerosi commenti. Tantissimi i messaggi di affetto per la futura mammina. Non c’è nulla da fare, lo scatto di Giorgia Palmas non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Estate 2020 🐡❤️ #indimenticabile

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

I commenti dei followers

L’ultimo post di Giorgia Palmas con il pancione su Instagram ha fatto emozionare i suoi numerosi followers. La sua incredibile dolcezza, mista alla giusta dose di seduzione, va a esaltare il panorama circostante. Un fan le ha scritto: «La mamma sirenetta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei color cioccolato, bellissima». Qualcuno, dopo aver osservato la sua pelle dorata, ha ironicamente commentato: «Nascerà abbronzata anche la piccolina!» Un ammiratore molto romanticamente ha scritto: «Meravigliosa creatura, sempre favolosa». Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Ma sei una meraviglia, con il tuo stupendo pancione. Buone vacanze cara Giorgia!» Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Turchia, la morte di Pinar 27enne universitaria fa esplodere una rivolta sui social

Recovery Fund, Giorgia Meloni appoggia Conte: “Si è battuto per contrastare le pretese”