in

Giorgia Palmas Instagram, bella come una rosa in un campo di fiori: «Sarai una sposa stupenda!»

Nell’aria c’è già il profumo dell’amore, San Valentino si sta avvicinando e la bella Giorgia Palmas è più radiosa che mai. Quest’anno l’amore è proprio il centro del suo mondo. Finalmente ha archiviato la storia con Vittorio Brumotti ed è pronta a convolare a nozze con Filippo Magnani. L’annuncio è arrivato all’incirca un mese fa e sembra che il matrimonio si svolgerà in primavera. Non c’è che dire i risultati di questa felice relazione si vedono sul volto di Giorgia che è di una bellezza incredibile. Il suo ultimo post ne è un esempio. Frizzante, serena e splendente. In poche parole viva l’amore!

Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

Giorgia Palmas e l’amore

“Mancano quattro giorni a San Valentino, cosa state organizzando per la vostra dolce metà? Noi vivremo una serata speciale a tema”, questa è la didascalia che accompagna l’ultimo post di Giorgia Palmas sul suo account Instagram. Sembra che cupido abbia proprio fatto centro e che finalmente la nostra ex velina abbia trovato l’amore con la “a” maiuscola. Tutto il suo account è un mix di amore e sensualità. Perché nonostante sia appagata dalla sua relazione, il suo fascino è troppo esplosivo per non risultare spesso e volentieri molto sensuale. Non ci sorprende che il suo account conti quasi due milioni di followers, in fondo i suoi post sono sempre un piacere per la vista.

La foto sensuale e i commenti

L’ultima foto che ha pubblicato è davvero esplosiva. Vediamo Giorgia mentre passeggia con un vestito rosa molto vaporoso con una scollatura interessante e corto abbastanza da far risaltare le sue bellissime gambe. La sua bellezza sta nell’essere affascinante e sensuale senza mai scadere nella volgarità. Sono in molti ad apprezzarla per questo, infatti la foto nel giro di poco è stata sommersa da like e commenti. “Sembri proprio un meraviglioso fiore, cara Giorgia”; “Bellissima, sarai una sposa stupenda”; “Sembri una bambola, sei bellissima!”; “Sei una rosa, che incanto”; “Una bellezza sconvolgente”; “Gran bella topa”, questi sono solo alcuni dei commenti dei fan però tutti concordano: la bellezza di Giorgia è qualcosa di incredibile.

Giovanni Amura

“L’Amica Geniale 2”, Giovanni Amura: «Sono stato male dopo la scena della violenza su Lila»

prescrizione crisi governo

Prescrizione e crisi di governo? Zingaretti: «Renzi fa un favore a Salvini»