in

Giorgia Palmas Instagram, sirena a Montecarlo nell’abito dorato: il lato b fasciatissimo oscura il panorama

Splendida sirena nell’incantevole scenario di Montecarlo, Giorgia Palmas ammalia Instagram con un abito super fasciante e spettacolare. I preparativi del matrimonio con Filippo Magnini, annunciato per il prossimo marzo, rendono l’ex velina ancor più bella, se possibile. Un periodo d’oro – esattamente come la mise sfoggiata nell’ultimo post – per la trentottenne cagliaritana che proprio a marzo festeggerà anche il compleanno. Dopo la relazione finita con il calciatore Davide Bombardini – della quale rimane però una splendida bambina, Sofia – e la storia archiviata con Vittorio Brumotti, Giorgia è finalmente pronta a convolare a nozze.

giorgia palmas instagram

Giorgia Palmas Instagram, il vero panorama a Montecarlo è proprio lei

L’amore per Magnini rende la Palmas raggiante: affacciata nell’affascinante cornice di Montecarlo, Giorgia ruba la scena persino al panorama. Una duplice prospettiva quella fornita dall’ex velina che regala una visione a tutto tondo. Dapprima, poggiata di schiena al parapetto trasparente, sfoggia la silhouette anteriore con tanto di spacco e ruche sul fianco. Poi, voltata di spalle, sfodera la parte più appetitosa. L’abito, scollatissimo sulle spalle, accarezza il lato b come una seconda pelle, rivelandone ogni forma. I commenti sono copiosi, ma del resto la Palmas non è nuova.

giorgia palmas instagram

“Sei una stragnocca da paura”, “Senza parole!”

“Che bella che sei! Sei molto fine, mai una posa o vestito fuori posto”, notano elogiando la raffinatezza di Giorgia. “Sei una donna molto elegante!”, “Veramente tanta roba!!!”, “Wow”, “Semplicemente da farne un poster… Bellissima immagine”, “Che eleganza!”. L’ammirazione per la Palmas non è mai abbastanza concretizzata a parole. “Sei una stragnocca da paura”, “Senza parole!”, “Che panorama… tu!”, esclamano rapiti dall’avvenenza della showgirl. “Strepitosa… Bellezza, eleganza e sensualità”, come pure “L’eleganza ha il tuo nome”. Ma anche “Sempre più fi**a”, “Con la tua bellezza ed eleganza riesci ad oscurare tutto quello che ti circonda… Sempre più bella ed io sempre più innamorato di te”. Innamorato tanto quanto Magnini, non risparmiato nei commenti: “Ahhh che coppia. Principe e Principessa”, “Spettacolo a Montecarlo”, “Favolosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When in Montecarlo… ? @ateliereme #dress #ad

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Leggi anche —> Adriana Volpe Instagram, in bianco a piedi nudi sensuale ed intrigante: «Raffinata e di gran classe»

Sanremo 2020 seconda serata

Festival di Sanremo 2020 seconda serata: scaletta e ospiti

coronavirus verona hotel

Coronavirus Verona, ricoverata in prognosi riservata l’addetta dell’hotel