Vai al contenuto

Giovanna Abate dura su Sammy Hassan: vicina a Giulio Raselli, a ruota libera su Nicola Vivarelli

02/10/2020 12:32 - Aggiornamento 02/10/2020 12:35

A qualche settimana dalla sua ultima apparizione a “Uomini e donne”, Giovanna Abate ha rilasciato un’intervista in esclusiva al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. La giovane ha spiegato che non ha alcun rimorso: «Rifarei la stessa scelta. Se fossi uscita con Davide Basolo sarei andata via col tarlo di Sammy e quindi sì, è giusto che io mi sia portata via di lì chi davvero non usciva dalla testa… E io pensavo anche dal cuore! Comunque non ho rimpianti».

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

Giovanna Abate

Giovanna Abate dura su Sammy Hassan: «Appena ci siamo lasciati, io ero incredula»

A proposito della rottura con Sammy Hassan, Giovanna Abate ha detto ferma: «Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di cominciare. Però a dire la verità non ci sono stata tanto male perché lui in primis con il suo comportamento non mi ha dato motivi di soffrire». I due si sono rivisti per un confronto negli studi di ‘Uomini e donne’: «Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo», ha rimarcato l’ex tronista.

Giovanna Abate

La rottura tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso: «Mi dispiace e non è perbenismo»

Giovanna Abate ha mostrato poi la sua vicinanza a Giulio Raselli per la fine della relazione con Giulia D’Urso. «Sentendo parlare lui sui social, sembra ci siano gli stessi problemi riscontrati nel programma, ma fuori pensavo avessero risolto», ha dichiarato Giovanna Abate, riferendosi alla coppia formatasi soltanto lo scorso inverno. Il tronista, come ricorderete, preferì la pugliese a lei che poi venne scelta da Maria De Filippi per sedere sulla sedia rossa ed essere protagonista del Trono Classico. «Mi dispiace e non è perbenismo. Non aggiungo altro perché non so niente di loro, non posso giudicare o infierire. Credo non stiano passando un bel periodo», ha sottolineato la giovane. Parole meno dolci, invece, quelle riservate a Nicola Vivarelli dopo lo stop alla frequentazione con la dama del Trono Over Gemma Galgani. «Lei era bellissima, ma lui non era contento di averla davanti», ha dichiarato l’ex tronista. Sul finale Giovanna Abate ha confessato che non le dispiacerebbe buttarsi in una nuova esperienza tv: la rivedremo presto a ‘L’Isola dei famosi’? Staremo a vedere, mai dire mai… Leggi anche l’articolo —> Giovanna Abate Instagram, maglia di rete scintillante: «Non adatta a noi comuni mortali»