in

Giovanna Abate Instagram, maglia di rete scintillante: «Non adatta a noi comuni mortali»

Sfida il freddo milanese Giovanna Abate: in una maglia a rete leggerissima, l’ex tronista di Uomini e Donne si lascia immortalare per le vie del capoluogo meneghino in tutta la sua intrepida bellezza, e Instagram ringrazia. Superata la delusione della non scelta di Giulio Raselli e la rovinosa relazione con Sammy Hassan, la romana dagli occhi di ghiaccio sembra determinata a voltare pagina. Solo qualche giorno fa tra le storie del proprio account Instagram lasciava parlare un libro: “Quando mi chiedono: ‘Cosa fai domani?’ – si leggeva alla pagina su cui Giovanna aveva voluto indugiare – Io rispondo: ‘Esco e giro il mondo creandomi opportunità.’”.

Leggi anche >> Karina Cascella “imperatrice” indiscussa, favolosa nell’abito a mo’ di scialle: «Maestosa»

giovanna abate instagram

Giovanna Abate Instagram: vestita di scintillante bellezza

Già affermata da un punto di vista professionale, chissà che la Abate non riservi a breve importanti novità? Intanto, sempre instancabile, fa sapere: “Quanto più mi piace far qualcosa tanto meno lo chiamo lavoro”. Che sia per lavoro o per svago, Giovanna è intanto volata a Milano. Ed è proprio per le vie della capitale della moda che fa sfoggio del suo look. Total black, con punti luce scintillanti proprio sul corpetto. Una fascia nera velata da una rete a maglie larghe (s)copre il corpo di Giovanna. E i like salgono oltre i 78 mila.

giovanna abate instagram

“Che stile”, “Sei di una bellezza unica”

“Smetti però di essere così bella”, dicono i followers tramortiti dal fascino della Abate. “La mia autostima se ne è definitivamente andata”, “Che bella che sei”, “Che stile”. “Sei di una bellezza unica”, sottolineano ammirandola. “Che donna”, “Non adatta a noi comuni mortali…”, chiosano rammaricati. Una “Rockstar”, incalzano, “Senza imitazioni”. Un appunto, però, sembra accomunare diversi fan: “Perché tiri sempre la pancia in dentro? – chiedono impertinenti – Si vede eh”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌚 #yesterday

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, il video del balletto con l’asciugamano: poi l’imprevisto

Vanessa Incontrada si mostra così com’è, al naturale: «Nessuno ti può giudicare»