in

Giugliano in Campania, autobus turistico va in fiamme sull’Asse Mediano

Questa mattina a Giugliano, in Campania, sull’Asse Mediano, un autobus turistico ha preso fuoco all’altezza del Ponte Riccio. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma probabilmente il rogo è stato provocato da un guasto al motore.

Giugliano in Campania, fiamme da un autobus turistico

L’autobus turistico è stato avvolto dalle fiamme mentre viaggiava lungo l’Asse Mediano, a Giugliano in Campania. Più precisamente, si trovava all’altezza del ponte Riccio quando è avvenuto l’incidente. Non si esclude che il tutto sia stato provocato da un’avaria del motore. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, pare l’autobus abbia preso fuoco mentre correva lungo la carreggiata. Dopodiché il conducente ha tentato invano di spegnere le fiamme utilizzando degli estintori che erano a bordo del mezzo. Il suo intervento, comunque, è stato praticamente inutile.

L’incendio ha creato una lunga colonna di fumo nero che è stata notata anche a chilometri e chilometri di distanza. Appena possibile, sul luogo sono intervenute tre autobotti dei Vigili del Fuoco. I pompieri, nonostante le difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme. Le operazioni hanno bloccato il traffico per più di un’ora. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Bonus psicologo: cos’è, come funziona e a chi spetta, i voucher in base all’Isee

ARTICOLO | Green Pass rafforzato sul lavoro: dal 15 febbraio in vigore l’obbligo per over 50

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio acilia

Omicidio ad Acilia, 47enne ucciso a colpi di pistola all’alba: caccia al killer

obbligo vaccinale

Abrignani, la verità sulla memoria immunitaria: «Vaccino Covid fino a quando circolerà il virus»