in

Giulia Calcaterra in bikini, fisico statuario e fondoschiena di marmo: «Tu sei arte pura!»

Un fisico scolpito nel marmo e una sensualità fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Giulia Calcaterra. I suoi viaggi e i suoi scatti tolgono il fiato, non ci sorprende che il suo account Instagram abbia quasi raggiunto il milione di followers. La sua ultima foto è proprio una di quelle che ha lasciato a bocca aperta tutti. La bella Giulia si è fatta conoscere nel 2011 quando partecipò a Miss Italia, ma è diventato la velina di Striscia la Notizia nel 2012 che nessuno l’ha più dimenticata. La carriera televisiva non sembra comunque nelle sue corde, infatti ora si dedica a tempo pieno a far crescere sempre di più il suo account Instagram.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia video hot, balletto ipnotico sotto gli occhi di Paolo Ciavarro: «Qui si vola…»

giulia calcaterra

Giulia Calcaterra e i suoi allenamenti

Giulia Calcaterra ha un fisico scolpito da fare invidia. Ovviamente non è così solo per grazia divina, ma per il tanto sport che pratica tutti i giorni. Attraverso il suo account Instagram l’influencer condivide i suoi segreti per un corpo perfetto e i suoi mille allenamenti. Sempre pronta a consigliare il suo pubblico e in prima linea per risolvere i problemi. In questi giorni ha regalato degli spezzoni di allenamento raccontando che è al lavoro per un progetto a cui tiene molto. Chissà di cosa si tratta, non ci resta che attendere news. Nel frattempo ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza fiato.

Le foto sensuali e i commenti

Non si tratta di una sola foto, ma una serie di scatti mozzafiato. Pose da insegnante di yoga in un corpo spettacolare. Muscoli scolpiti, fondoschiena sodo e alto. Giulia è di una bellezza da togliere il fiato. Sono in tantissimi a perdersi tra i suoi scatti sinuosi. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Tu sei pura arte, wow”; “Bellissima”; “Spettacolare”; “Sei veramente bella e ti si può ammirare al naturale senza filtri”; “Sei una bomba, bellezza assurda”; “Sei una creatura bellissima”; “Magica”.leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

Martina Nasoni in costume

Martina Nasoni in costume, ammaliante come una sirena: «Bellezza acqua e sapone!»

Salvini Azzolina

Salvini contro Azzolina: «Copi dai più bravi, io a scuola lo facevo per matematica e fisica»