in

Giulia Cavaglia Instagram, tuta da quarantena e un lato B da sogno: «Che bomba!»

Sorriso sempre sul volto, fondoschiena sodo e una bellezza che toglie il fiato, stiamo parlando di Giulia Cavaglia. Il suo ultimo post di Instagram ha conquistato tutti. In un look semplice è comunque spettacolare. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, a differenza di molte altre è stato il suo sorriso dolce a rimanere impresso nel pubblico. La sua vita privata è da un po’ sulla bocca di tutti, merito della love story con lo youtuber Francesco Sole. Lui è da sempre il principe azzurro che tutte le donne sognano e lei è la sexy ragazza della porta accanto. Insieme sono un mix di dolcezza unico quasi da diabete.


Leggi anche: Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

Giulia Cavaglia e le sue iniziative

Giulia Cavaglia è molto fortuna perché sta passando la quarantena in compagnia del suo amore Francesco in una bellissima casa dispersa tra le colline. Tra l’altro i due insieme sono davvero esplosivi. Sempre carichi di idee e con nuovi progetti nel cilindro. In questi giorni loro non si sono fermati mai, anzi hanno tenuto sempre più compagnia al loro pubblico con tantissime iniziative e con il loro focoso amore. Giulia ci ha regalato un gran numero di tutorial sul make up tanto che ormai non abbiamo più scuse per non saperci truccare. L’influencer ha aperto anche una “posta del cuore” con commenti sagaci e ogni suo video ci strappa una risata.

La foto piccante e i commenti

Ovviamente, come accennato all’inizio, non mancano le foto piccanti. Il suo ultimo post è proprio tra questi. “Mi sento come Batman senza poteri che va alla Coop”, scrive nella didascalia. Nello scatto la vediamo appoggiata all’auto con tanto di mascherina e guanti, ma ciò che si nota davvero è il suo fondoschiena spettacolare. La tuta nera della Nike lo mette in mostra come non mai. Uno spettacolo da far girare la testa, tant’è che in gran velocità lo scatto ha conquistato un gran numero di like e commenti. “Troppo pazza, Giuly”; “Bomba”; “Sei stupenda e bellissima”; “Madonna, sei troppo bona”; “Stupenda anche in versione quarantena”. –>altri gossip

coronavirus berlusconi

Coronavirus, Berlusconi: “Dl liquidità di Conte servirà solo a pagare le tasse”

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, provocante anche con le “mutande della nonna”: «Che monella»