in

Giulia Cavaglia Instagram, pattina in slip nel vialetto di casa: «Che fondoschiena!»

Bella, dolce e un po’ principessa, stiamo parlando dell’incantevole Giulia Cavaglia. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato i fan senza fiato, una bellezza così non si vede spesso. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, ma ha fatto parlare di sé con la sua storia d’amore da favola con Francesco Sole. Lo youtuber è un po’ il principe azzurro che molte donne sognano: quello che ti rispetta e ti riempe d’amore in ogni situazione. La loro relazione suscita invidia e fa sognare tantissime persone. I gesti di Francesco e i sorrisi di Giulia tolgono il fiato. Nonostante questo non mancano nel profilo di lei foto un po’ più piccanti, proprio come il suo ultimo scatto.

giulia cavaglia


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

Giulia Cavaglia e la quarantena

Giulia Cavaglia, come tutte le sue colleghe, sta facendo del suo meglio per sfruttare questo periodo di reclusione per stringere il rapporto con il suo pubblico e tenere compagnia ai fan. Ha regalato tutorial di bellezza e ha creato una rubrica stile posta del cuore molto ironica, l’altro giorno ci ha mostrato come funziona TikTok svelando alcuni trucchetti. Ogni sua iniziativa è sempre molto apprezzata dai fan che non le sanno proprio resistere. Ci mostra la vita di coppia con il suo amore e ci fa sognare di essere al posto suo. Nel suo ultimo post ha lasciato tutti senza fiato.

La foto piccante e i commenti

Nello scatto la vediamo alle prese con il pattinaggio nel vialetto di casa. Una casa stupenda con una vista mozzafiato, ma ancora più da bocca aperta è il suo fondoschiena. Infatti Giulia ha scelto di pattinare con maglietta e slip, niente di più. Uno spettacolo per chiunque la guardi e un corpo da fare invidia. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. In fondo Giulia è davvero un incanto. “Che bonazza”; “Wow, che lato B”; “Con sto c**o lo terrei fuori anche io”; “Che fisico baby”; “Sei proprio bellissima”; “Giuly sei sempre il top e queste foto sono molto artistiche”.

Adriana Volpe

Adriana Volpe lascia il GF Vip: Alfonso Signorini svela il motivo

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli nella vasca coperta di schiuma:«Posso fare il bagno con te?»