in

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: lei vola a Milano da lui

Giulia De Lellis ci è cascata di nuovo… tra le braccia del suo Andrea Damante! I sospetti che i fan hanno avuto per mesi in questi giorni si sono rivelati veritieri. Durante tutta la quarantena sotto ogni post dell’influencer non manca un commento con scritto “La foto l’ha fatta Damante?”, ma nonostante questo la coppia è rimasta in silenzio. La verità non è rimasta nascosta a lungo ed ora le carte sono scoperte: i due hanno passato la quarantena insieme in una casa a Pomezia alle porte di Roma. Una volta allentato il lockdown però sono volati a Milano entrambi, dicono, per impegni lavorativi.

Leggi anche: Clizia Incorvaia Instagram, in perizoma fotografata di spalle cita Dante: «Che ‘COOL’ … »

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme

E’ stato Andrea Damante il primo a tornare a Milano una volta partita la fase due, ma Giulia De Lellis non ha resistito neanche una settimana e l’ha raggiunto. I due hanno varcato i confini della regione per impegni lavorativi. Mille supposizioni dall’inizio della quarantena e finalmente i fan possono gioire per i loro beniamini. Andrea e Giulia si sono fatti vedere insieme. Non li abbiamo ancora visti in atteggiamenti da piccioncini, ma lei stesa sul suo letto e lui con una maschera per il viso ci fanno capire che c’è una certa intimità. Sembra che i due mesi passati insieme alle porte di Roma abbia fatto molto bene alla coppia. I due sembrano davvero affiatati, tanto da non riuscire a stare separati. Complicità, gioco e intimità. La coppia tanto amata dal pubblico è tornata a fare scalpore.

giulia de lellis

La loro storia

La storia tra i due ha avuto parecchi colpi pesanti. Andrea e Giulia si sono conosciuti a Uomini e Donne dopo mesi di corteggiamento. La loro storia d’amore è sopravvissuta anche al Grande Fratello Vip, ma nel 2018 si lasciano in seguito a un brutto tradimento. Giulia sfogherà tutto il suo risentimento in un libro, “Le corna stanno bene su tutto ma preferivo senza”, uscito a settembre 2019. Ci sarà un gran scalpore soprattutto per la visione un po’ romanzata dell’influecer. Nonostante questo sembra che tra i due sia tornata la pace. A volte quando si riesce a perdonare l’altro, la storia fa un salto di qualità e diventa mille volte più forte. –> altri gossip

 

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, una sensuale sirena con un corsetto di pizzo: «Sei una dea, magnetica!»

daniele-santoianni

Daniele Santoianni chi è: tutto sull’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ arrestato per mafia