in

Giulia De Lellis Instagram, giacca aperta e sotto solo un top di pizzo nero

Capelli mori e sguardo da seduttrice, stiamo parlando di Giulia De Lellis. La bella influencer si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a diversi programmi Mediaset, primo tra tutti Uomini e Donne. Programma che per lei è stato come un trampolino di lancio, poi è stata la sua bellezza e il suo talento a far sì che non sparisse nel dimenticatoio. L’estate scorsa a contribuire alla sua popolarità c’è stata la pubblicazione del suo primo libro dove emergevano dettagli importanti sul suo rapporto con Andrea Damante. Questo dettaglio ha diviso un po’ il pubblico tra chi non la può vedere e chi la ama alla follia. Il suo account Instagram conta più di 4 milioni di followers, quindi probabilmente sono in molti ad apprezzarla.

Giulia De Lellis e Instagram

Oltre a tutte queste vicende di puro gossip, Giulia De Lellis è anche una bellissima donna con un fisico da fare invidia. Tant’è che dopo le sue varie avventure tra reality è diventata una modella. Tra i vari brand con cui ha collaborato primo tra tutti è Tezenis. Insomma, una volta archiviata tutta la faccenda con il suo ex è riuscita ad andare avanti e la sua carriera ha davvero preso il via. Ora la vediamo soddisfatta e radiosa. Attraverso il suo profilo Instagram ci racconta e condivide momenti della sua vita privata e pubblica. La vediamo spesso alla prese con shooting fotografici e in giro per la lavoro.

giulia de lellis


Leggi anche: Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

La foto piccante

E’ proprio una delle sue ultime stories che ha fatto battere il cuore ai fan. La bella Giulia non si è davvero contenuta e ha pubblicato una serie di stories mentre si prepara per uscire, il risultato finale è da capogiro. Capelli mossi, rossetto delicato e una giacca nera. Il suo outfit è molto elegante, ma sotto questo capo a strisce nere e bianche non indossa proprio nulla. Solo un bellissimo reggiseno in pizzo. Il seno di Giulia stretto in questo top è davvero da urlo. La foto è ad alto contenuto erotico, in fondo lei è davvero bella. Penso che in molti abbiamo fatto lo screeshot di questa storia.

Paola Turani Instagram, labbra rosse e scollatura da capogiro: «Inarrivabile, troppo bella»

Francesca Brambilla Instagram, il lato B fa sognare: «Ottima prospettiva!»