Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono lasciati: così almeno sembrerebbe stando all’ultimo post social dell’ex corteggiatrice pugliese. Era stato il tronista di Valenza a rendere pubblica per primo, la notizia, salvo poi rendere privato il profilo personale. E adesso che arriva anche la conferma di Giulia i followers non nascondono un po’ di scetticismo. Improvvisa e inaspettata la rottura tra i due che solo poco prima sembravano essere così complici e affiatati. Solo questioni di business? D’altra parte, Andrea Damante e Giulia De Lellis insegnano.
Leggi anche >> Natalia Paragoni, in bianco e nero non teme rivali: interviene la Lorenzini, senza peli sulla lingua
Giulia D’Urso e Giulio si sono lasciati: il lungo post dell’ex corteggiatrice
«È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza…», comincia così il lungo sfogo di Giulia a corredo di un’immagine vuota. «E sarebbe bello se fosse sempre così. Ma – prosegue la D’Urso – nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene. Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni». Inevitabile dopo il pubblico percorso a Uomini e Donne.
«Resterà sempre un legame tra di noi, mai stati finti»
«Stavolta – continua Giulia spiegando quanto accaduto – è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi. Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti». «Voglio dirvi – aveva ammesso Raselli – che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi una pausa perché c’erano troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare, e quindi in questo momento è così». Disorientati i fan: “Ma tutto l’amore che c’era è finito in un giorno? – chiedono non comprendendone le tempistiche – Mah, questo fa pensare molto!”. >> Emma Muscat Instagram, ipnotica in vasca strega il social: «Sono ancora a bocca aperta»
Visualizza questo post su Instagram