in

Giulia Provvedi Instagram: babydoll trasparente si solleva da dietro e scopre lato B da favola

Giulia Provvedi Instagram: il babydoll, nero in pizzo trasparente si solleva sul di dietro e mostra il lato B scultoreo della Donatella, ed è esplosione di like in poche ore! Lo scatto bollente va per gli 80mila mi piace e ancora una volta la gemella di Silvia Provvedi sbalordisce i followers.

giulia provvedi babydoll instagram

La mutandina di pizzo trasparente si solleva da dietro ed è caos su Instagram

Le 27enni ex gieffine hanno un fisico da favola. Sono tante le immagini della galleria fotografica Instagram che esaltano il loro décolleté abbondante e i fianchi prorompenti, sapientemente messi in evidenza dalle mise succinte indossate e dalle pose a dir poco provocanti di entrambe le cantanti. Ed eccone un’altra condivisa dalla bionda ‘Donatella’ nelle scorse ore: lasciva e maliziosa, la bella Giulia si mostra in tutto il suo splendore. Seno che straripa dalle coppe del babydoll, un gluteo in bella vista, complice anche la posizione assunta (con schiena inarcata) per evidenziare i suoi fianchi sinuosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affamatissime e felici ?⭐️❤️ Buona serata a tutti! Un bacione da noi!?

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Giulia Provvedi manda in visibilio i followers: ecco la foto in babydoll

Centinaia i commenti alle foto, carichi di complimenti per la sua bellezza e simpatia. Le Donatella sono molto audaci e solite mostrare il loro lato hot sui social. Numerosissime le foto di coppia, dove entrambe, di una sensualità identica, sorridono e ammiccano davanti l’obiettivo fotografico. “Che Dea!”, “Complimenti sei stupenda sei la bellezza in persona!”, “Amore, sei spettacolare”, “Sexy stupenda bellissima meravigliosa stupenda favolosa fantastica” sono solo alcuni esempi del ‘tenore’ dei commenti apparsi sotto la foto ad alto tasso erotico. Giulia Provvedi è al settimo cielo: la sorellina gemella Silvia, infatti, è in dolce attesa e presto la renderà zia. Eccole insieme in uno scatto recente condiviso sul profilo Instagram ufficiale, belle, unite e raggianti.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo ascensore bollente: seno in mostra nelle Instagram Stories, curve pazzesche!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Giuseppe Bossetti non chiede giudizio abbreviato

Yara Massimo Bossetti Dna documento clamoroso: «Sono ben 54 i campioni da analizzare»

Coronavirus nave da crociera

Coronavirus, nave da crociera fermata a Civitavecchia: due casi sospetti